PROBLEMA DEI GIRI DEL MOTORE AL MINIMO CON IL MOTORE CALDO Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
motore, dei, caldo, che, troppo, problema, con, giri, del, minimo, stretta, vite, appena, qualcuno, riscalda
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
PROBLEMA DEI GIRI DEL MOTORE AL MINIMO CON IL MOTORE CALDO#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: PROBLEMA DEI GIRI DEL MOTORE AL MINIMO CON IL MOTORE CALDOCiao amici il motore è andato,ora ho comprato tutto nuovo,montato e la moto è partita subito,ma il problema del minimo mi rimane e anke la spia Dell iniezione. Ora mi kiedo,potrebbe essere la pompa della benzina??? Visto ke la spia si è accesa dopo ke ho messo l additivo x lavare l iniettori??? Magari ho mosso sporcizia dal serbatoio ke ha intalcato il regolare lavoro della pompa??? Donne e Motori sono Gioie e Dolori
PROBLEMA DEI GIRI DEL MOTORE AL MINIMO CON IL MOTORE CALDO![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PROBLEMA DEI GIRI DEL MOTORE AL MINIMO CON IL MOTORE CALDOCiao picciotti! Il farfallato ha un dispositivo composto da una sfera immersa in un materiale ceroso. Questo dispositivo regola la quantità di aria a freddo, da quello che mi dici sembra bloccato, di solito si blocca in caso di sovratemperatura del gruppo termico, ad esempio della testa. Di solito torna normale dopo qualche giorno di utilizzo regolare dello scooter, meglio se provi a tenerlo 10/15 minuti al minimo da freddo. Se non torna a posto devi sostituire il farfallato o tentare di sbloccare questo componente. La spia dell'iniezione si accende perché i valori letti dalla lambda non sono regolari in rapporto all'utilizzo a caldo. Prova, può essere che mi sbaglio, a distanza non e' facile. Se il minimo torna ok la spia dell'iniezione si spegnerà dopo qualche ora di utilizzo. La diagnosi ha bisogno di tempo, deve leggere un rapporto stechimetrico nella norma per un po' di tempo.
PROBLEMA DEI GIRI DEL MOTORE AL MINIMO CON IL MOTORE CALDO#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: PROBLEMA DEI GIRI DEL MOTORE AL MINIMO CON IL MOTORE CALDOCiao Rafnek grazie per il tuo suggerimento,venerdì rientro a casa dal lavoro e vedrò il tuo consiglio se mi risolverà il problema ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non so più a cosa aggrapparmi credimi,ora è 3 mesi e sono stanco!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ho dovuto rinunciare a 3 raduni ![]() eventualmente quanto mi costerebbe un farfallato???? Ciao e a presto a tutti Friends ![]() ![]() ![]() ![]() Donne e Motori sono Gioie e Dolori
Re: PROBLEMA DEI GIRI DEL MOTORE AL MINIMO CON IL MOTORE CALDOciao ... ti risondo io perchè ultimamente ziocecè è impossibilitato a farlo... non ha risolto del tutto la spia motore l'ha spenta sostituendo un sensore nel farfallato ma il minimo è sempre alto ... ti pregherei di seguire le regole del forum (che hai accettato nel momento dell'iscrizione ) prima di scrivere su qualsiasi topic devi effettuare la presentazione nella sezione dei nuovi scritti ... ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Commenta con Facebook
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2