150km Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
quanti, gdp, lym, quote, giri, faccio, dice, riserva, della, mia, batt, voltaggio, conta, quant, gradi
32 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: R: 150km“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Re: 150kmCiao ragazzi allora sono andato dal meccanico e dv varie prOve ha riscontrato il mio stesso problema e ha detto ke lo deve controllare per bene e ke andrà x esclusione...ha notato ke verso i 140/150 km/h i giri stavano al max cioè su i 10000..ha detto ke controllerà la cinghia e poi i rulli ed andrà x esclusione...ora martedì glielo devo lasciare :-( speriamo bn... Cmq nn so se devo cambiare vario nn so xke tra malossi e polini preferisco polini booo...cmq ke prezzi hanno tt e 2? Quale mi consigliateeeeeee cmq speriamo ke nn sia nnt d grave ciao ragazzi e grz ancora x tt! “Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Re: 150km“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Re: 150km“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Denis Waitley
Denis Waitley
Denis Waitley
Re: 150kmciao ragazzi...allora il meccanico m ha chiamato oggi....allora, ho i rulli mooolto consumati , la cinghia ke nn è un granchè xkè consumata...allora ho cambiato i rulli del mio j costa... e la cinghia. ora appena lo finisce lo prova e vede se ce bisogno di cambiare anke i diski della frizione...v tengo aggiornati cmq....ciao e speriamo bn
“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Re: 150kmciao ragazzi! oggi ho ritirato il mio scooter! allora ho cambiato solo i rulli ke erano molto consumati e la cinghia! ora va veramente bn! slo ke nn so xkè e come se avessi perso un pò di ripresa...cme rulli ho messo i suoi...quelli del jcosta da 16grammi....mbà....cmq staremo a vedere...cme cinghia ho messo una polini....ho camminato un pò (prima ke m prendesse l'acquazzone) e devo dire ke dp i 165/170 il mio contakm arriva a 160 xkè e quello del majesty s sente ke va ancora e i giri stavano intorno ai 7000..qualcosa in + qualcosa in -...cmq e diverso...v terrò aggiornati e grz d tt!ciao ![]() ![]() “Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Re: 150km#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Denis Waitley
Commenta con Facebook
32 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3