CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : 150km : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

150km

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
quanti, gdp, lym, quote, giri, faccio, dice, riserva, della, mia, batt, voltaggio, conta, quant, gradi
Seguito: .::Ultimo::., giòmax82, darko70

Re: R: 150km

Messaggioda andrea_bmw » ven 11 mag 2012 10:17

SalvoGT-Max ha scritto:Ma hai un contagiri supplementare montato ????

Inviato dal mio 40 Cv. & Tapatalk

Ciao,no ho un contakm cn conta giri e ke m dice quanti km faccio in riserva quanti gradi c sn e quant e il voltaggio della mia batt :-)
“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
andrea_bmw

Bicicletta

Informazioni utente Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: 150km

Messaggioda andrea_bmw » ven 11 mag 2012 10:27

Ciao ragazzi allora sono andato dal meccanico e dv varie prOve ha riscontrato il mio stesso problema e ha detto ke lo deve controllare per bene e ke andrà x esclusione...ha notato ke verso i 140/150 km/h i giri stavano al max cioè su i 10000..ha detto ke controllerà la cinghia e poi i rulli ed andrà x esclusione...ora martedì glielo devo lasciare :-( speriamo bn...
Cmq nn so se devo cambiare vario nn so xke tra malossi e polini preferisco polini booo...cmq ke prezzi hanno tt e 2? Quale mi consigliateeeeeee cmq speriamo ke nn sia nnt d grave ciao ragazzi e grz ancora x tt!
“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
andrea_bmw

Bicicletta

Messaggioda darko70 » ven 11 mag 2012 10:47

10000 giri? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Hai sicuramente un problema o elettrico del contagiri oppure sei l'unico caso in Italia....io non ho mai sentito o letto 10000 giri in un tmax....9100 giri si, ma più tanto mai...in bocca al lupo :victory:

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
darko70

Maxiscooter

Messaggioda andrea_bmw » ven 11 mag 2012 10:57

E lo so...pensa ke la lancetta sbatte....cmq mo' sto cercando d andare piano...ma e difficile.... Il contagiri sicuramente va bn...cmq appena lo porto v tengo aggiornati
Denis Waitley
andrea_bmw

Bicicletta

Messaggioda andrea_bmw » ven 11 mag 2012 11:00

Cmq ho il contakm del majesty e fin ora nessun problema quindi credo ke il contakm va bn....Speriamp bn guarda :?
Denis Waitley
andrea_bmw

Bicicletta

Messaggioda andrea_bmw » ven 11 mag 2012 11:16

Ragazzi ho cercato su ebay i variatori malossi next e polini evo 3 ma nessuno dice ke monta sul 2002 a carb...tt dicono dal 2004 in poi....ke posso fare? Monta lo stesso? Ciao
Denis Waitley
andrea_bmw

Bicicletta

R: 150km

Messaggioda SalvoGT-Max » ven 11 mag 2012 11:18

Basta comprare il piatto guidarulli del modello i.e..... E penso che dovresti comunque comprarlo perché se hai il costa non lo hai proprio ......

:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
SalvoGT-Max

Direttivo

Messaggioda andrea_bmw » ven 11 mag 2012 12:00

Quindi quello d ebay andrebbe bn...anke se dice ke e x. 2004 i.e. ......Speriamp bn cmq prima lo porto al meccanico poi vediamo le dice e poi m regolo
Denis Waitley
andrea_bmw

Bicicletta

Messaggioda marton » ven 11 mag 2012 15:37

Scusa, ma se devi prenderlo, controlla la sezione del mercatino, ci sono aziende convenzionate e utenti privati che ne vendono, sia di nuovi che usati. :bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
marton

Site Admin

Messaggioda andrea_bmw » sab 12 mag 2012 09:50

S scusate ragazzi nn lo sapevo...cmq m sm messo i. Contatto cn loro grzz ancora...ciao
Denis Waitley
andrea_bmw

Bicicletta

Messaggioda andrea_bmw » mer 16 mag 2012 18:29

ciao ragazzi...allora il meccanico m ha chiamato oggi....allora, ho i rulli mooolto consumati , la cinghia ke nn è un granchè xkè consumata...allora ho cambiato i rulli del mio j costa... e la cinghia. ora appena lo finisce lo prova e vede se ce bisogno di cambiare anke i diski della frizione...v tengo aggiornati cmq....ciao e speriamo bn
Denis Waitley
andrea_bmw

Bicicletta

Messaggioda andrea_bmw » gio 17 mag 2012 18:33

ciao ragazzi! oggi ho ritirato il mio scooter! allora ho cambiato solo i rulli ke erano molto consumati e la cinghia! ora va veramente bn! slo ke nn so xkè e come se avessi perso un pò di ripresa...cme rulli ho messo i suoi...quelli del jcosta da 16grammi....mbà....cmq staremo a vedere...cme cinghia ho messo una polini....ho camminato un pò (prima ke m prendesse l'acquazzone) e devo dire ke dp i 165/170 il mio contakm arriva a 160 xkè e quello del majesty s sente ke va ancora e i giri stavano intorno ai 7000..qualcosa in + qualcosa in -...cmq e diverso...v terrò aggiornati e grz d tt!ciao :biker: :biker:
Denis Waitley
andrea_bmw

Bicicletta

R: 150km

Messaggioda SalvoGT-Max » gio 17 mag 2012 18:35

È normale... Devi fare assestare la cinghia nuova.... Circa 500 km....

:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
SalvoGT-Max

Direttivo

Messaggioda vjncymonster » gio 17 mag 2012 19:53

E poi dopo 3000 la togli... :wink: :wink:

:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]

:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
vjncymonster

TMAXER

Messaggioda andrea_bmw » gio 17 mag 2012 20:55

In ke senso la devo togliere??? :scratch:
Denis Waitley
andrea_bmw

Bicicletta

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo