accoppiata vincente Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
accoppiata, vincente, mentre, evo, cosa, tutt, capirci, altra, multivar, vario, turismo, per
55 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Seguito: darko70, Tony Raspanti, Vichingo, pirata, TanoMax, ALESSANDROO
Re: accoppiata vincenteDiciamo che anche io ho lo stesso problema di Danesuso... Ho il tmax da talmente poco tempo che non ho la più pallida idea di come elaborarlo (e SE elaborarlo). Stavo pensando al "MHR next" in effetti. Ma i consumi? (intendo con uno stile di guida non eccessivamente aggressivo) La manutenzione deve essere più o meno costante e quindi non mi interessa; in fondo vengo da una moto ed era doveroso controllare spesso il mezzo (oltre ad essere un piacere). Quello che mi preme invece è l'affidabilità. Ancora purtroppo non sono propriamente "dentro" il mondo tmax e pertanto non ho idea se un pezzo si possa ritenere affidabile o meno. E se, come accadrà, ci andrò al mare con la mia zavorrina vorrei evitare eventuali problemi... Si vede che sono un novellino ancora, vero? ![]()
Re: accoppiata vincenteCiao, se posso darti un consiglio monta l'mhr next Malossi. Funziona veramente bene. Io l'ho testato sia al banco che su strada e posso dirti che offre prestazioni di tutto rispetto. Se interessato fammi sapere che posso mandarti via mail la bancata fatta presso la mia officina e di conseguenza anche il variatore ad un ottimo prezzo.Ti lascio il mio cell. in caso volessi contattarmi 3271270666 o la mail info@tztracing.com Ciao e a presto Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Re: accoppiata vincenteSi, infatti sto leggendo alcuni thread e pare sia un buon variatore. Il polini EVO3 invece? Come risulta? Ancora però non ho capito se con una trasmissione "ritoccata" si consumi effettivamente di più... o se rimanga inalterata. Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di una trasmissione aftermarket? Dico la verità, coi variatori non ci capisco niente. Il meccanismo l'ho capito ma tutte queste scelte possibili non fanno che confondermi. ![]()
Re: accoppiata vincente
Tutto sta a vedere di cosa si vuole....non c'è un I° ed un II° variatore in base alla marca ma in base alle prestazioni. Qui si prla di un forumista che vuol un consiglio non estremo e l'Mhr o l'evo3 sono 2 variatori con prestazioni oltre la norma...se lui vuole un pò di brio, così ho capito io, ti consiglio il multivar....e vuoi prestazioni invece bisogna vedere cosa e come si vuole perchè sono due variatori completament diversi. ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: accoppiata vincente
come ha scritto il nostro amico, e forse un po' tutti abbiamo scordato dall'inizio del topic, quoto nuovamente quello che cerca da il nuovo vario cioè: -qualita prezzo -poco manutenzione -che mi faccia tanti km -deve avere leggeremente piu ripresa e la velocita max va bene quella che cè ma soprattutto che qualunque sia il variatore devo avere gia le idee dei rullli da mettere senza tornarci altri 2o3 dal meccanico pertanto richiamo tutti a rientrare nel topic...... senno' mi ritrovo costretto a chiuderlo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: accoppiata vincente#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: accoppiata vincenteRagazzi forse sono arrivato ad una soluzione domani chiamo il mio meccanico di di fiducia per parlare proprio del variatore!!! La mia scelta sarà tra multivar o top performance !!! So che vi deluderò ma con mhr o variatori simili ha paura di rischiare con il fatto che non cerco grandissime prestazioni anche perché con le modifiche motoristiche mi fermerò qui!!! Quindi vorrei sapere tra i due pregi e difetti ma sopratutto il peso dei rulli e i giri del motore a quanti dovrei tenerli!!
Commenta con Facebook
55 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |