Nuovo MHR Next Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
nuovo, quasi, perchè, next, mhr, anche, notizie, fossero, tutte, rettilinei, cambiato, post, cmq, curioso, aspetto
Seguito: ovetto, Vichingo, gianfry89, pure83, mauro59, darko70, ludj, Tony Raspanti, piero.78tmax
Re: Nuovo MHR NextT-max 2006 black (Akrapovic, Polini Evo 3, Correttore di coppia Polini, Molla Polini, fari Bi-xeno e tanto ergal "rosso" Rizoma)
Re: Nuovo MHR Next#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo MHR NextOnestamente non ho idea di come sia il nuovo variatore di Malossi, non ne so davvero nulla. Premesso questo, sicuramente lo proverò, ma in linea di massima dal 12 rulli prima versione (che per me rimane davvero un ottimo variatore) prestazionalmente parlando, sono sempre andato più forte col polini, con qualsiasi tipo di rapporto, con qualsiasi tipo di motorino, l'unico neo era l'affidabilità (boccola soprattutto e rulli) che però sull'ultimo hanno messo a posto alla grande. Detto questo, vediamo questo nuovo malossi, , testiamolo per bene e poi sicuramente come sempre useremo quello che noi riteniamo il migliore. Oggi io dico Polini, se il nuovo MAlossi andrà meglio, dirò MAlossi, mai avuto nessun problema a cambiare......sono un appassionato che vuole il meglio, a prescindere dalla marca.
Re: Nuovo MHR Nextbhè se è per questo anche io montavo tutto malossi! poi con l'arrivo del evo 3 son passato a polini proprio per togliere quel buco che aveva malossi! anche se per mie personali impressioni il malossi andava di piu! infatti appena posso provero' questo nuovo e vedremo ma se cosi fosse credo proprio che finche resteremo su vario ori con questo nuovo malossi non c'è ne sara' per nex!!!! ![]() #1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Nuovo MHR Next#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo MHR Next#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Nuovo MHR Next![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |