CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : da evo2 a evo3 o altri? : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

da evo2 a evo3 o altri?

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
evo, per, non, come, nuovo, più, mio, che, altri, perchè, all, giusto, passare, insoddisfatto, venduto
Seguito: levello

Re: da evo2 a evo3 o altri?

Messaggioda AF-Style » lun 12 set 2011 15:17

Devi controllare per capire se il problema deriva dalle piste. L'evo2 è un buon variatore e ce ne vogliono di km per metterlo ko, a mio avviso è stato uno dei più resistenti e non credo che tu l'abbia potuto distruggere in così poco tempo. Quanti km hai percorso?

Io il mio dopo diversi km l'ho venduto per passare all'evo3, non perchè insoddisfatto, ma giusto per provare il nuovo e quando l'ho ceduto era come nuovo e perfettamente funzionante come il primo giorno, contentissimo di quel vario forse anche più dell'evo3 che ho.
#0545 - Antonio
AF-Style

TMAXER

Informazioni utente Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda levello » lun 12 set 2011 15:57

Ho fatto 5000 km, cmq domani ho appunt in officina e vedremo cosa ne uscirà fuori, visto che mi trovo nella peggior ipotesi se qualcosa va storto monto il nuovo
levello

Bicicletta

Messaggioda vjncymonster » lun 12 set 2011 19:10

Segui il consiglio di AF...controlla anche le piste del correttore...

Per il discorso meccanico io da quello nn ci passerei neanche davanti ormai...un t max nn è un cinquantino ke si setta a come viene prima...il t Max è un mondo a parte...
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]

:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
vjncymonster

TMAXER

Messaggioda AF-Style » lun 12 set 2011 20:58

Prima di fare l'acquisto verifica bene il tutto, quei soldi che vai a spendere per il vario evo3, li potresti impegnare per qualcosa che realmente ti serve che non hai, tipo il correttore. TE lo ripeto giusto perché avendoli avuti entrambi ti riconfermo che 5000km, non sono nulla.

Se trovi qualche anomalia alle piste del correttore fai delle foto e postale qui sul forum, fai la stessa cosa anche per la boccola o spinotto, il suo alloggio all'interno del vario e fotografa anche sia davanti che di dietro tutto il vario senza pulire e senza togliere i rulli, togli solo il piattello guida rulli.

Altre cose da verificare:
-se fai sostituire i rulli, assicurati che utilizza quelli neri e non blu
-solo se non sono originali yamaha, ricorda di sostituire i 4 cursori guida-piattello rulli o con quelli del vario originale o con dei nuovi della polini

In questo caso, anche sapere che molla hai è importante, solitamente le molle dure come quella blu della polini, con il passare del tempo possono rovinare le piste. Che molla di contrasto monti?c'è anche lo springslider?
#0545 - Antonio
AF-Style

TMAXER

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione