Rottura piatello Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
non, problema, rottura, piatello, inviato, prevedere, spacca, può, mio, tapatalk, iphone, quanto, dal, che, questo
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Rottura piatello![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Rottura piatelloGrazie per le risposte io so per certo che con l' mhr se si scende sotto i 12 grammi il piattello si rompe in pochissimi chilometri! Sono convinto che l' mhr sia un' ottimo aggravante per la rottura del piattello,ma sto leggendo che anche con il top performances e i vecchi polini 8 rulli il piattello con rulli leggeri si rompe! A questo punto continuo sulla strada che ho preso da svariati mesi....POLINI EVO3!!! ![]() ![]()
Re: Rottura piatelloCiao Amedeo,io di piattelli con l'MHR ne ho rotti 3,ma in circa 70.000 km,ed io cammino sempre a manetta,e con rulli da 12g. quindi magari cambiandolo ogni tanto,ci metteremmo tranquilli di non restare per strada, penso che un piattello ogni 20-25.000 km ci puo' anche stare nel mio caso, e poi il piattello,lasciando stare il fatto che si rompe,(a me il punto di rottura e' partito sempre dall'esterno verso l'interno ),si consumano anche i dentini che vengono inseriti nell'albero motore,con successivo rumore mentre stai camminando,e logorio dei denti dell'albero stesso,quindi ogni tanto,e sempre cosa buona cambiarlo,anche se non e' rotto o spaccato, io lo faccio,ma so che saremo in pochi a cambiarlo anche se non rotto,ma meglio un piattello ogni tanto,che un albero motore con i denti rotti ![]() ![]() #0214 riccardo tmax 07
338 8341142
Re: Rottura piatello#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: Rottura piatello#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Commenta con Facebook
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2