Quanti Km percorrete con 10 litri? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
quanti, con, litri, percorrete, arrivo, attualmente, non
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Quanti Km percorrete con 10 litri?#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: Quanti Km percorrete con 10 litri?accendi il cervello prima di accendere la moto
Re: Quanti Km percorrete con 10 litri?[marquee=]#3328 - vquero78 - t-max '07 nightmax[/marquee]
Re: Quanti Km percorrete con 10 litri?Io con tutto completamente originale ho fatto 160km prima di arrivare al rosso anche se ancora non era partito il conteggio della riserva ma ho fatto rifornimento lo stesso (odio camminare sul rosso ![]() ![]() #3354 - giovispi - Giovanni - TMax 2011 Midnight Black
Re: Quanti Km percorrete con 10 litri?Antonio ricordi l'uscita Erice? sono stato quasi sempre al tuo fianco e l'andatura era abbastanza tranquilla......ebbene con un pieno ho di poco superato i 200 km percorsi. Comunque anch'io un tempo avevo quasi i tuoi stessi consumi e ti assicuro che non andavo neanche come adesso..... insomma l'equilibrio rimane la cosa più difficile da trovare ma quando ci arrivi, capisci che con la tmax riesci a divertirti senza svenarti con i consumi. Se avremo modo di riuscire insieme, ti faccio verificare. ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Quanti Km percorrete con 10 litri?Antonio mi riferivo ad un equilibrio tecnico, non mentale....... ![]() ![]() ![]() ![]() Per equilibrio tecnico intendo il riuscire a far lavorare in maniera armonica e proporzionata tutte le componenti che si montano sul mezzo. A questo ne deve conseguire una manutenzione programmata che oltre ad aumentare le prestazioni ne riduce anche l'usura. Ripeto anch'io ho avuto seri problemi con i consumi poi ho trovato chi mi lascia molto soddisfatto per le prestazioni e per quanto riguarda i consumi siamo sempre intorno ai 200 km con un pieno, poco più o poco meno. ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Commenta con Facebook
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2