Info taratura.... Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
info, taratura, sbagliato, scrivere, ragione, salvo, opssss, scusa, hai Re: Info taratura....#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Info taratura....cmq oggi ho riprovato...sul piano 180 li fa ma impiega kilometri e kilometri...nell'apri kiu di è pronto e attacco sempre a 7600.....nn male x ora....a breve aggiungero un correttore e vediamo dv skizzano i giri.....poi ritaro....anke se a veocita alta ho sempre il problema ke scende qualke giro...attorno i 140.....scende fino a 7300...per poi risalire a 7500 e fermarsi.....come si puo fare x farlo salire di giri e sfruttare il motore di piu? scarico aperto? mappatura? datemi un consiglio xke cosi sarebbe il top! #3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06
TOPO & TORTUGA for ever
Re: Info taratura....#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: Info taratura....Considera che è originale per cui anche se fa 8300 giri come dice Vincy la potenza massima è sempre tra i 7600 e 7800 giri. Capisco che hai montato il Polini, che per i normali è un gran vario, ma io monterei l'Mhr+rulli da 14+E55+Contro originale tornita+Correttore originale tornito+molla ed allora penso che ti divertiresti di più, secondo me. Poi...... ![]() ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: Info taratura....ottimi consigli...ma volevo capire se era normale ke si fermava a 7500 giri...infatti quando finisce la trasmissione dovrebbe poi iniziare il motore....ma vedo ke il motore nn inizia proprio e volevo capire dv poterlo "trovare" (il motore).....boh ![]() prima di provare l'mhr volevo prima un po stridare qsto evo3 per vedere tutte le sue potenzialita...nn mi ha deluso anzi...pero è il motore ke nn lo sento disteso.... #3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06
TOPO & TORTUGA for ever
Info taratura....Ciao, lo scarico originale diminuisce molto, in alcuni casi e su alcuni mezzi, il mio in primis, la propensione al fuori giri, che e' quello che credo stia capitando a te. Quindi valuta, a seconda se ti piace o meno il rumore, 4road, e55, sbk, in ordine di rumorosità. Leggo ora che hai la e55, probabilmente il problema risiede altrove. Giovanni
Re: Info taratura....Quello ke dice Darko potrebbe essere una configurazione da provare ma dovresti andare a fare altre spese...per me ti ripeto meglio sfruttare quello ke hai sotto per bene per adesso,tanto appena trovi la conf ottimale e ti rovi bene nn ti farai più problemi... Il fatto dei giri è vero ma considera ke io ho il modello nuovo è lo strumento digitale da prove al banco 200/300 giri se li mangia a favore del motore quindi come giri effettivi a vel max sono a 8000 reali circa... E sempre secondo me l evo3 serrato a dovere ti da delle belle soddisfazioni... ![]() ![]() Chiedi a Rafnek come va il mio ke oggi lo ha provato ![]() ![]() #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: Info taratura....#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |