FRIZIONE TOP PERFORMANCE AIUTOOOOOOO!!! Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
non, frizione, con, top, performance, aiutooooooo, noto, questo, sotto, differenza, aspetto, secondo, cioè, sull, usura
48 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: FRIZIONE TOP PERFORMANCE AIUTOOOOOOO!!!#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
FRIZIONE TOP PERFORMANCE AIUTOOOOOOO!!!![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: FRIZIONE TOP PERFORMANCE AIUTOOOOOOO!!!#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
FRIZIONE TOP PERFORMANCE AIUTOOOOOOO!!!![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: FRIZIONE TOP PERFORMANCE AIUTOOOOOOO!!!gia comprata salvuccio.... si si ci siamo chiacchierati pomeriggio... probabilmente se non ci mettevo mano la frizione avrebbe fatto anche da me 60000 km ma il mio mecca ha pensato di mettere le molle troppo dure dopo aver levato i pesi quindi mi slitta e quando apre mi saltella---.. e dopo il cambio molla è peggiorata ... probabilmente sostituendo le mollette rimettendo le ori... sarebbe tornata come prima ... ma dato che ikm ci sono il problema me l'ha dato... meglio levarla anche perchè l'ho presa 68 euri.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: FRIZIONE TOP PERFORMANCE AIUTOOOOOOO!!!Per la guarnizioni secondo me, se non presenta danni, tagli o sfregamenti penso che puoi aspettare. Fai attenzione a non piegarla quando la togli. una casa è sicura, devi comprare gli Oring dei tubi dell'acqua, quelli vanno presi nuovi sempre ad ogni apertura, costano 3€ se non sbaglio. Che molle metti? #0545 - Antonio
Re: FRIZIONE TOP PERFORMANCE AIUTOOOOOOO!!!#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
FRIZIONE TOP PERFORMANCE AIUTOOOOOOO!!!Salve raga! Riapro questo post per esporvi il mio problema. Ho cambiato anch'io la frizione con la top la scorsa settimana, e ho lasciato la vecchia guarnizione carter.... Il problema è che mi perde olio, il carter sotto in corrispondenza dei perni inferiori e sempre bagnato! Che faccio adesso? È possibile che si sistemi da sola?? Nel caso dovessi cambiarla... Devo prendere l'originale? Ne avevo trovata una ma non in alluminio a 5 euro circa... Consigli perfavore! Grazie
Re: FRIZIONE TOP PERFORMANCE AIUTOOOOOOO!!!#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
R: FRIZIONE TOP PERFORMANCE AIUTOOOOOOO!!!![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: FRIZIONE TOP PERFORMANCE AIUTOOOOOOO!!!![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
FRIZIONE TOP PERFORMANCE AIUTOOOOOOO!!!
Ok ho capito! Si gli oring già li ho cambiati! Grazie amici! Vi farò sapere..! Sent from my iPad using Tapatalk HD
Re: FRIZIONE TOP PERFORMANCE AIUTOOOOOOO!!!#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Commenta con Facebook
48 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4