ticchiettio motore..... Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
ticchiettio, motore, foto, eccoti
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ticchiettio motore.....Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ticchiettio motore.....La foto di Salvo è perfetta ![]() Gianfry, il T-Max è un grande mezzo, però ha bisogno di assistenza, se ci fai un bel tagliando così come stai facendo, non ti darà mai problemi, questo te lo posso assicurare, qua mai nessuno ha avuto problemi con il timmy se non gli ha messo le mani lui in modo sbagliato. Poi per quanto riguarda il rumore, quando sei pronto, me lo fai sentire un pò in moto e vediamo meglio da vicino, però già ti accenno, che il timmy, ne ha parecchi di rumori, vuoi le punterie, vuoi la cinghia, ecc ma sono tutti rumori che rientrano nella norma, ecco perché ti consiglio di farci un tagliando per bene e segnarti sia la data che i km ad ogni manutenzione che ci effettui, ricordati che qua i km volano. #0545 - Antonio
Re: ticchiettio motore.....ok ottima foto,sono riuscita a trovarla anke io ieri sera,grazie ![]() cmq si in effetti un po di rumori ne fa....xcio vorrei solo capire se qsto qui è originale,xke se lo è sto apposto,non vorrei camminare cn problemi allo scoot!cmq ovvio mi segno tutto qllo ke facio per essere preciso ed avere un resoconto di tutto!tankiu! #3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06
TOPO & TORTUGA for ever
Re: ticchiettio motore.....grazie a vito per avermi mandato un bel file zip cn tutte le guide per il timmy ![]() cmq ho risolto il problema olio,tappo ecc.... ora ho un grosso problema....perdeva sotto....precisamente poco vicino al filtro c'e quel bullone di alluminio con testa a brugola da 10mm (qlla ke svitai dapprima per il cambio olio) mi so accorto ke quel tappo sudava olio,eh si...sudava olio....sn tornato a casa cn l'intenzione di sostituire l'oring ke funge da guarnizione....sn andato a toccarlo x svitarlo...e takkete se n'è venuto in mano la testa...rimanendo dentro la filettatura (nessun problema perche si svita cn il dito) ma dv cakkio lo prendo il dado??domani kiamo viscardo moto ke è yamaha e vedo....c'e un nome in particolare?nn so proprio come spiegargli! #3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06
TOPO & TORTUGA for ever
Re: ticchiettio motore.....ciao raga rispolvero questo topic perche il mio timmy continua a fare rumore,e stavolta è anke aumentato!!cosi come la vibrazione ke ho....vibra tutto ma assai...cosa esagerata....anke perche montando l'EVO3 ke gira piu alto di giri si sente piu il motore,con piu rumore (daltronde è aumentato da 1 mese a qsta parte) e piu vibrazioni, come devo fare?non so se sono le punterie o la catena della distribuzione ke fa tutto quel fracasso...nn conosco un buon meccanico per farglielo controllare.....qualkuno della zona mi sa consigliare qualkuno?o ki friend è bravo con i motori per capire il rumore? ho paura di girarci su...se comporto problemi.....non so manco se vengo domenica per qsto rumore!! #3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06
TOPO & TORTUGA for ever
Re: ticchiettio motore.....#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ticchiettio motore.....#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06
TOPO & TORTUGA for ever
Commenta con Facebook
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2