CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : ticchiettio motore..... : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

ticchiettio motore.....

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
ticchiettio, motore, foto, eccoti
Seguito: gianfry89, .::Ultimo::.

Re: ticchiettio motore.....

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 18 mag 2011 22:30

eccoti la foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
SalvoGT-Max

Direttivo

Informazioni utente Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda AF-Style » gio 19 mag 2011 00:41

La foto di Salvo è perfetta :good:

Gianfry, il T-Max è un grande mezzo, però ha bisogno di assistenza, se ci fai un bel tagliando così come stai facendo, non ti darà mai problemi, questo te lo posso assicurare, qua mai nessuno ha avuto problemi con il timmy se non gli ha messo le mani lui in modo sbagliato.

Poi per quanto riguarda il rumore, quando sei pronto, me lo fai sentire un pò in moto e vediamo meglio da vicino, però già ti accenno, che il timmy, ne ha parecchi di rumori, vuoi le punterie, vuoi la cinghia, ecc ma sono tutti rumori che rientrano nella norma, ecco perché ti consiglio di farci un tagliando per bene e segnarti sia la data che i km ad ogni manutenzione che ci effettui, ricordati che qua i km volano.
#0545 - Antonio
AF-Style

TMAXER

Messaggioda gianfry89 » gio 19 mag 2011 08:38

ok ottima foto,sono riuscita a trovarla anke io ieri sera,grazie :victory:

cmq si in effetti un po di rumori ne fa....xcio vorrei solo capire se qsto qui è originale,xke se lo è sto apposto,non vorrei camminare cn problemi allo scoot!cmq ovvio mi segno tutto qllo ke facio per essere preciso ed avere un resoconto di tutto!tankiu!
#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06

TOPO & TORTUGA for ever
gianfry89

Scooter

Messaggioda gianfry89 » gio 19 mag 2011 21:59

grazie a vito per avermi mandato un bel file zip cn tutte le guide per il timmy :dirnk:

cmq ho risolto il problema olio,tappo ecc....

ora ho un grosso problema....perdeva sotto....precisamente poco vicino al filtro c'e quel bullone di alluminio con testa a brugola da 10mm (qlla ke svitai dapprima per il cambio olio) mi so accorto ke quel tappo sudava olio,eh si...sudava olio....sn tornato a casa cn l'intenzione di sostituire l'oring ke funge da guarnizione....sn andato a toccarlo x svitarlo...e takkete se n'è venuto in mano la testa...rimanendo dentro la filettatura (nessun problema perche si svita cn il dito) ma dv cakkio lo prendo il dado??domani kiamo viscardo moto ke è yamaha e vedo....c'e un nome in particolare?nn so proprio come spiegargli!

TOPO & TORTUGA for ever
gianfry89

Scooter

Messaggioda gianfry89 » mar 21 giu 2011 23:39

ciao raga rispolvero questo topic perche il mio timmy continua a fare rumore,e stavolta è anke aumentato!!cosi come la vibrazione ke ho....vibra tutto ma assai...cosa esagerata....anke perche montando l'EVO3 ke gira piu alto di giri si sente piu il motore,con piu rumore (daltronde è aumentato da 1 mese a qsta parte) e piu vibrazioni,
come devo fare?non so se sono le punterie o la catena della distribuzione ke fa tutto quel fracasso...nn conosco un buon meccanico per farglielo controllare.....qualkuno della zona mi sa consigliare qualkuno?o ki friend è bravo con i motori per capire il rumore?
ho paura di girarci su...se comporto problemi.....non so manco se vengo domenica per qsto rumore!!

TOPO & TORTUGA for ever
gianfry89

Scooter

Messaggioda AF-Style » mer 22 giu 2011 01:08

Gianfry, a mio avviso ti stai preoccupando inutilmente. In ogni caso, Vincenzo di motorworlds è una persona competente e seria.
Domani pomeriggio alle 14,30 io e gennaro saremo da lui per fare il cambio della frizione sul timmy di genny, se vuoi passa di la che ci facciamo dare un'occhiata
#0545 - Antonio
AF-Style

TMAXER

Messaggioda gianfry89 » mer 22 giu 2011 13:30

cacchio...io sto litigato con lui....lo so ke è competente....e mi rosico le mani nel non poterci andare mannagg......
e a mio avviso il rumore nn è del tutto ininfluente...nn voglio rovinare nulla...

TOPO & TORTUGA for ever
gianfry89

Scooter

Messaggioda capocatana » mer 22 giu 2011 14:45

fai controllare volano e frizione ...
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
capocatana

Collaboratore di Zona

Messaggioda gianfry89 » gio 23 giu 2011 00:10

sono lìunica cosa da escludere.....visot ke il rumore proviene dal fondo e dalla testa....

TOPO & TORTUGA for ever
gianfry89

Scooter

Messaggioda AF-Style » gio 23 giu 2011 02:54

Bè, prendi la palla in balzo e vacci, vedrai che Enzo è un amicone e si metterà a disposizione, dobbiamo essere tutti Friends non solo nel club ma anche fuori, fatto eccezione per qualche strunzzz che ci sta sempre :lol:
#0545 - Antonio
AF-Style

TMAXER

Messaggioda gianfry89 » gio 23 giu 2011 08:46

AF-Style ha scritto: fatto eccezione per qualche strunzzz che ci sta sempre :lol:

eh.....qllo è il problema...ieri so passato piu volte li fuori dalle 2 alle 4,perche so andato a parete 4 volte ma nn vi ho visto eravate li?

TOPO & TORTUGA for ever
gianfry89

Scooter

Commenta con Facebook

Precedente