consigli per modifiche Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, modifiche, consigli, quindi, secondo, almeno, sono, detto, tre, che, troppo, dubbi, effettivamente, lasciato, lavoro
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: consigli per modificheTre ore non ci sta neanche un novellino...in un ora e mezza al max si fa tutto il tagliando... Io in tre ore ho tirato giù e poi rimontato variatore secondarie volano e frizione...è non sono un meccanico... Cmq x adesso monta solo il vario e il tagliando lo fai tranquillamente hai 20000km...e nel tagliando vanno aggiunti i tre filtri aria e trasmissione le candele e l olio della trasmissione...e qui ci sono altri 70€ di roba... ![]() ![]() #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consigli per modificheAllora come variatori si trovano a buon prezzo dal nostro amico riccardo...ke ho avuto la fortuna di conoscere proprio ieri... Clicca... Ma come manodopera penso sulla 30 di euro già vada bene,poi non so di solito questi lavori me li faccio io... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consigli per modificheallora ... posso dirti la mia ... il mio meccanico voleva 30 euri solo per montarmi i rulli ... voleva che gli lasciassi la moto una giornata ... bhe posso dirti che con un giravite a stella na8 e na 10 a T ho aperto tutte le carene ed il coperchio della trasmisione... e c'ho messo meno di 15 minuti poi svitare 1 dado da 29 con l'attrezzatura ci vuole 1 secondo ... con l'aiuto e gli ottimi consigli degli amici ora per sostituire i rulli ci metto 20 minuti smontaggio e rimontaggio carene e lavaggio compreso... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consigli per modifiche![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consigli per modificheCiao ,Si sono di prato Stoner,ho avuto problemi con il pc in questi giorni,nel frattempo, ho montato il variatore,spendendo un pò troppo però ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consigli per modificheciao grandepate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Re: consigli per modificheCiao Stoner come vario ho messo il malossi per quanto riguarda il nazionale ci sarò pure io il 3,4 e 5 se coincidono le partenze si potrebbe andare insieme ![]()
Re: consigli per modificheio no!!!ce l'ho nuova di pacca imballata!!!!!quando veniamo a firenze ti faccio sapere1!!!magari ci si trova su al piazzale!!!!!ti lascio il mio ind di posta e il cell stoner1970@alice.it 3382710544 bye bye ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Commenta con Facebook
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2