NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
benzina, novita, pressione, polini, regolatore, quest, oggetto, come, siamo, attesa, sapere
Seguito: mirymax, darko70, giòmax82, ovetto, pure83, incubo810, limited, gianfry89
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress Fuscaldo '08 io c'ero '09 io c'ero ![]()
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA#2616 - Antonio - Tmax Grigio 2006 (pauroso) - Tmax Nero 2005
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINADopo aver parlato con un tecnico della Polini in merito a questo pezzo, vi passo delle informazioni che sono riuscito ad ottenere: - Vi confermo che non si può montare sui T-Max a carburatori, anche se sul sito ufficiale lo porta come compatibile; - Non porta nessun miglioramento su T-Max originali, la configurazione minima da avere è marmitta e filtro aperto, rende tantissimo su 560cc; - La pressione passa da 2,5 Kpa a 3/3,5kpa e non è regolabile; - E' consigliabile quando si ha una carburazione magra dovuta al filtro e alla marmitta troppo aperta, quindi di conseguenza vi elimina lo scoppiettio della stessa in decelerazione; - Aumenta il numero di giri di 300giri/min; - mi ha assicurato che i pezze già ci sono e quindi già acquistabili; Diciamo che per quello che offre è un ottimo prodotto qualità prezzo, io domani sotto mezzogiorno chiamo il mio fornitore e ne ordino sicuro 2, uno per me e uno per Marton, se qualcuno è interessato, fatemi sapere che vediamo di ottenerli ad un prezzo migliore. #0545 - Antonio
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress Fuscaldo '08 io c'ero '09 io c'ero ![]()
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINAUltima modifica di anonimo il ven 18 mar 2011 15:30, modificato 1 volta in totale.
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA
No, non sono componenti per il tmax......è solo per far capire a chi non ha mai visto un regolatore pressione benzina di cosa stiamo parlando.......e poi sono regolatori da turbo.......però se da noia che metto qualche foto rimedio togliendole subito
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 4 ospiti |