NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
benzina, novita, pressione, polini, regolatore, quest, oggetto, come, siamo, attesa, sapere
Seguito: mirymax, darko70, giòmax82, ovetto, pure83, incubo810, limited, gianfry89
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA#2616 - Antonio - Tmax Grigio 2006 (pauroso) - Tmax Nero 2005
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINADopo aver parlato con un tecnico della Polini in merito a questo pezzo, vi passo delle informazioni che sono riuscito ad ottenere: - Vi confermo che non si può montare sui T-Max a carburatori, anche se sul sito ufficiale lo porta come compatibile; - Non porta nessun miglioramento su T-Max originali, la configurazione minima da avere è marmitta e filtro aperto, rende tantissimo su 560cc; - La pressione passa da 2,5 Kpa a 3/3,5kpa e non è regolabile; - E' consigliabile quando si ha una carburazione magra dovuta al filtro e alla marmitta troppo aperta, quindi di conseguenza vi elimina lo scoppiettio della stessa in decelerazione; - Aumenta il numero di giri di 300giri/min; - mi ha assicurato che i pezze già ci sono e quindi già acquistabili; Diciamo che per quello che offre è un ottimo prodotto qualità prezzo, io domani sotto mezzogiorno chiamo il mio fornitore e ne ordino sicuro 2, uno per me e uno per Marton, se qualcuno è interessato, fatemi sapere che vediamo di ottenerli ad un prezzo migliore. #0545 - Antonio
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINAUltima modifica di anonimo il ven 18 mar 2011 15:30, modificato 1 volta in totale.
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA
No, non sono componenti per il tmax......è solo per far capire a chi non ha mai visto un regolatore pressione benzina di cosa stiamo parlando.......e poi sono regolatori da turbo.......però se da noia che metto qualche foto rimedio togliendole subito ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |