piattello spaccato Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
con, che, teorie, poi, cosa, girare, piu, piattello, grammo, sono, spaccato, tengono, pensare, yamaha, vogliamo
49 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: piattello spaccatoci sono teorie che dicono che spesso si esagera con l'avvitatore pneumatico... la cosa giusta ,secondo sempre le teorie ... il bullone di serraggio deve essere avvitato con la chiave dinamomentrica.. con 10.3kg di forza ,,grammo piu' grammo meno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: piattello spaccato
E se si fa girare a 9.000? ![]() ![]() ![]() Posso dirti che si rompe (questo per esperienza personale...2 rotti all'attivo) per i rulli leggeri che anche a basse velocità si mettono all'estremità del vario con conseguente flessione di questo "benedetto" piattello...!!! ![]() ![]()
Re: piattello spaccatoCiao, non penso assolutamente che il piattelo si rompe per un erratto serraggio perchè questo problema nel 95% dei casi si è manifesta ad utenti che montano l' mhr black, se il problema era di un serraggio eccessivo del dado che blocca il variatore dovevamo leggere che qualcuno lo aveva spaccato anche con altri variatori aftermarket , quindi penso che come dice ovetto utilizzando rulli troppo leggeri si spacca!!!!!
Re: piattello spaccato![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: piattello spaccato![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: piattello spaccato
il problema quindi è la flessione che fa agli estremi... cioè una flessione che non dovrebbe fare.?... quali sono le regole che deve mantere per essere prestazionale ... ? deve essere leggero?? deve essere sottile ?? deve essere di una lega particolare??? se ne facciamo uno d'acciao cementato??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: piattello spaccatoragazzi diciamo anche che il mio piattello si è rotto dopo aver fatto 46000 km ![]() ![]() capocatana: ciao bello io lo farei di cemento armato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: piattello spaccato#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
49 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4