consiglio su variatore polini evo 3 + molla Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
consiglio, evo, molla, polini, variatore, difetto, del, modello, piccolo, nuovo, normale, fattore, contakm
61 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Seguito: kenilguerriero, limited, Marco23, marco85, levello, gianfry89
Re: consiglio su variatore polini evo 3 + molla![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consiglio su variatore polini evo 3 + molla![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consiglio su variatore polini evo 3 + molla
ma che cavolo non riesco a capire se prende la velocità dalla ruota anteriore perchè deve rispondere in ritardo???? ![]() ![]() ![]() ![]()
ma questo è normale....non pensavo dovevo specificarlo....credo ci potessimo arrivare tutti a questo....senno' ti troveresti a moto ferma col takimetro ke segna 100 km/h....e cosi il contakilometri registrerebbe almeno 3 volte i km. effettivi che percorri. ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
quindi mi devo adeguare......non esiste rimedio?????devo partire dolcemente per vedere i km orari che faccio!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consiglio su variatore polini evo 3 + molla#0016 - marco85
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consiglio su variatore polini evo 3 + molla#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Commenta con Facebook
61 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5