commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
non, più, nella, che, variatore, una, tanta, giri, quale, scegliere, mia, solo, ora, confusione, circa
Seguito: luxiodeejay, giòmax82, maurizio57, mirymax
da manera » ven 05 nov 2010 09:15
mhà,nella mia configurazione, tutto originale , solo il nuovo vario non MHR più contropuleggia mi pre che sia troppo corto provero questa primavera eventualmente, ma sotto un certo aspetto non mi sbatto più come una volta smomta e rimota in continuazione per trovare la grammatura, tanto alla fine montare un variatore ti aiuta un pò a spalmare meglio l'erogazione, ma i cv son sepre gli stessi, purtroppo nella mia testa non dimentico i cv che avevoprima nella moto e la rimpiango, solo una cosa vorrei sapere, ma quali sono i numeri di giri che deve arrivare in velocita massima il modello 2005 , perchè il mio sinceramente arriva quasi a 180 ma con bassi giri circa 7300.
-

manera
- Bicicletta

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
da manera » ven 05 nov 2010 13:17
ciao savo mi potresti dire piu o meno la tua configurazione del tuo mezzo.... grazie
-

manera
- Bicicletta

-
Informazioni utente
-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente

-
da manera » ven 05 nov 2010 18:15
comunque ragazzi, personalmente la moto o scooter che sia mi piace guidarlo trà le curve, non mi piace fare riprese o ca###te in centri abitati o tangenziali, omai questi ultimi 10 anni di km ne ho fatti in moto mi piace guidare bene trà curve e tornanti, mi ritengo ormai abbastanza maturo alla guida ma sò il fatto mio quando voglio tirare, per mè avere 5-6 cv in più o che faccia 170-o 190 non me ne può proprio fregare in quanto dei soldi da buttare non ne ho piuttosto cambio moto questanno ho cambiato 3 moto ho comperato la nuova hypermotard a gennaio, dopo un pai di mesi e vari problemi di meccanica, l'ho venduta, in quanto era in garanzia ma le mie moto non le faccio smontare agli altri, quindi dopo aver visto lavori non eseguiti a dok l'ho venduta a malincuore, poi mi son preso un suzuki gsr 600, nuovo solo 5500 euro, mi son divertito tutta estate e autunno, poi l'ho scambiata pari pari col t-max passaggi compresi, ora vorrei calmarmi un po sperando di riuscirci, troppi fiori per stada,
-

manera
- Bicicletta

-
Informazioni utente
-