Eliminare il vuoto da 0 a 30 km/h Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
eliminare, vuoto, originali, sue, cosi, vai, puleggia, contro, leva, fai, una, cosa, cinghia, filtro, rimetti
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Eliminare il vuoto da 0 a 30 km/h#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: Eliminare il vuoto da 0 a 30 km/ha 170...con molla gialla. Ma ripeto...a me interessa lo spunto da fermo con relative derapate...e comunque al prossimo tagliando provero' con i 14,5(torniro' i 16) perche' con i 15 non derapava! ![]() Ora con i 14 da 0 a 80 schizza assai...ma poi ho l'impressione che sposti poco urlando troppo,quindi poca progressione e tempi lunghi per arrivare a 140...peggio ancora fino ai 160. milo73014
Re: Eliminare il vuoto da 0 a 30 km/hIn effetti il mio non derapa facilmente sull'asfalto nuovo o ruvido,comunque la sensazione è che con i 14 ha piu' trazione,sfrutta meglio la coppia e si fissa da subito a 7250-7500 giri di tachimetro...il mio meccanico afferma che questo è il range giusto per sfruttare la max potenza...con i 13 anch io toccavo gli 8000 giri,ma urlava troppo...forse dipendera' dal correttore malossi o dalla semipuleggia malossi.
milo73014
Re: Eliminare il vuoto da 0 a 30 km/h![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Eliminare il vuoto da 0 a 30 km/h
...a questa richiesta mi associo anche io..possibilmente con una foto....a prova di gnurant.. ![]() ![]() Sullo scooter di prima avevo già modificato sia la contro che spessorato ,ma qui si parla di lunghezze di 1000righe ed altro ed ho paura di creare problemi...ho cercato invano e non ho trovato nulla per il Tmax
Commenta con Facebook
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2