Rulli AFS per Variatore Polini 12r Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
rulli, variatore, polini, afs, per, raccontarti, dobbiamo, presto, assolutamente, vedè, par, ultimo, teng, barzellett, fresche
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Rulli AFS per Variatore Polini 12rCon i rulli blu della Polini, dopo 600km dovevo aprire il variatore perché non camminava più e trovavo questo: ![]() ora invece, ho aperto il variatore dopo 2500km per controllare lo stato dei rulli AFS e trovo questo: ![]() Allora ecco perché, dopo tanti km, non è sceso nemmeno di 100giri/min, è tutto perfetto, solo un po' di polvere in giro che non si nota nemmeno. Morale della favola, ho dato una pulitina generale ed ho rimesso di nuovo gli stessi rulli, vediamo quanti km riescono a resistere. #0545 - Antonio
Re: Rulli AFS per Variatore Polini 12rmirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: Rulli AFS per Variatore Polini 12rti volevo chiedere, se possibile, che materiali usi per i rulli e se conosci il derlin, usato sia nel campo hifi e in quello medico per le sue proprietà meccaniche e di resistenza al calore, in alternativa ho anche spezzoni di materili come particolari tipi di Nylon e altri che ordino in America. Come avri visto anch'io ho macchine utensili e qualche volta mi diletto a costruire delle cose per il mio TMAX. ci possiamo scambire qualche informazioni per migliorare i rulli, visto che fino a oggi ho montato solo i polini grazie #2418 - pino59hifi aggiustore
Commenta con Facebook
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2