olio repsol Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
olio, repsol, per, migliore, castrol
32 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: olio repsolIo mi sono posto questo problema al mio ultimo cambio olio e mi era parso di capire che che c'erano due o tre oli al top per il nostro Tmax. Mi sono perciò orientato verso il motul 300V . Per ignoranza ero convinto che di quest'olio esisteva solo il 10/40 come grado di viscosità per cui al momento dell'acquisto non ho fatto caso a quello che il negoziante mi aveva dato. Si trattava invece di un Motul 15/50 . Mi è stato detto che è un olio molto estivo in quanto risponde meglio alle alte temperature ma necessita all'avvio di un maggiore riscaldamento del motore. Risultato ho perso circa 20 km h come finale ma almeno mi si dice che il motore è maggiormente protetto. A causa del costo (€12,50 al lt ) non me la sono sentita di ricambiarlo subito ma il prossimo sarà Sicuramente un 10/40 sempre della Motul, dopotutto 5000 km passano in fretta su un Tmax.. ciao friends
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: olio repsolPer maggiore chiarezza, stiamo parlando di questo? http://cgi.ebay.it/1-LT-OLIO-MOTORE-4T- ... 23040d45af http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VIS ... 0391834031
Re: olio repsol#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: olio repsol
non credo proprio ke questo tuo calo di prestazioni sia dovuto al tipo di olio..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Comprendo la tua perplessità ![]() ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
ma di quali catene stai parlando??? se parli del focellone posteriore concordo con salvo 75w90 totalmente sintetico motore 10w40 o 50 si comunque esistono dei liquidi refrigeranti che aiutano a densificare un po l'olio e mantengono piu' a lungo le qualità tecniche... #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: olio repsolallora ci sta l'olio motore quello che si sostituisce ogni 5000 km e si parla di 10w40/50 ok?? poi ci sta il focellone porteriore ... dove ci sono gli ingranaggi ... il forcellone è quello che tiene la ruota di dietro... ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: olio repsol#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Commenta con Facebook
32 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3