commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
strumento, piccoli, anche, puoi, carburatori, aggiustamenti, bene, fare, comincia, senza, riesce, utilizzare, regolarli, quando, strumenti
Seguito: Lux87, subteo80, Marco23
da Marco23 » sab 09 gen 2010 15:47
mamma yamaha a pensato bene prima di fare i carburatori e li ha progettati proprio bene la carburazione la puoi fare anche da solo tanto che su i caburatori ci sono le tacchette quindi con un minimo di esperienza qualsiasi meccanico bravo anche senza strumenti riesce a regolarli lo strumento lo puoi utilizzare quando si comincia a intervenire su spilli,getti e maggiorazione dei corpi stessi li ti ci serve magari lo strumento ma su carburatori originali no
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06 Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
-

Marco23
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
da Marco23 » sab 09 gen 2010 17:54
dico dico non so voi ma il modello a carburatore mi piace + di quello a ie dato che se modificato a puntino e dico a puntino senza minima virgola, i tmax a ie modificati anch'essi naturalmente,da paga ma io parlo senza toccare il motore,dato che per me il motore 500 cosi come sta solo con la trasmissione e qualche altra piccola cavolatina va e cammina forte,anche meglio del 560
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06 Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
-

Marco23
- TMAXER

-
Informazioni utente

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
da subteo80 » gio 04 feb 2010 19:41
Ciao friends !!!! oggi ho finalmente ritirati il mio carburello dal meccanico e l'ho anche provato su un bel misto di 30Km...uno spettacolooooo facendo il riassunto delle puntate precedenti  (cioè di tutti i vostri preziosi consigli) ed un paio di aqcuisti veramente giusti per i quali ringrazio pubblicamente magna65 (CIAO GIANNI  ) gli interventi sono stati i seguenti: a parte il classico tagliando dei 40.000 (cinghia originale yamaha-olio-candele iridium ed un numero imprecisato di ulteriori controlli)... ho montato una E55 (il filtro BMC l'avevo già) ed il vario malossi MHR con rulli da 16g.... per finire carburazione e profonda pulizia dei carburatori (trovati comunque dal meccanico, per fortuna, in perfetto stato)! Che ve ne pare ?? penso semplice ma efficace!! Vi ringrazio di nuovo tutti per i consigli e la splendida disponibilità che mi avete dimostrato in attesa del  alla vostra se dovessi avere di nuovo bisogno di voi so già che potrò contare su una speldida collaborazione!! p.s. non sò se occorre dirlo ma per me si può chiudere, Grazie
#1351 - subteo80 - Paolo - Mr.T '01 black BMC / MHR / E55
-

subteo80
- Triciclo

-
Informazioni utente
-