commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, quei, controllate, forza, qualcosa, guardate, tramssione, distrutta, mhr, cinghia, mia, questo, continuo, fianchi, segni
Seguito: Marco23, ovetto, darko70, riccardo, maverik, marco85
da vesis » dom 08 nov 2009 16:30
Ricapitolando.... se questo danno e' stato provocato da un pezzettino di mettallo staccatosi da qualche parte allora questo per forza centrifuga doveva schizzare via subito e non insistere e quindi fare tutti quei danni. PROBABILMENTE si e' ficato nel fianco della cinghia e a forza di passare ha lasciato quei segni. Controllate la cinghia se ha qualcosa nei fianchi..... Continuo a sostenere che si e' macinato qualcosa dentro, che sia tutto originale o modificato. Controllate se mancano dei pezzettini al variatore e alla secondarie
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
-

vesis
- Socio Onorario

-
Informazioni utente
- Gruppo: Socio Onorario
 - Nazione:

-
-
da Marco23 » dom 08 nov 2009 16:38
vesis ha scritto:Ricapitolando.... se questo danno e' stato provocato da un pezzettino di mettallo staccatosi da qualche parte allora questo per forza centrifuga doveva schizzare via subito e non insistere e quindi fare tutti quei danni.
PROBABILMENTE si e' ficato nel fianco della cinghia e a forza di passare ha lasciato quei segni.
Controllate la cinghia se ha qualcosa nei fianchi.....
Continuo a sostenere che si e' macinato qualcosa dentro, che sia tutto originale o modificato.
Controllate se mancano dei pezzettini al variatore e alla secondarie
non mi ricordo se ho ancora il correttore da cui si era tolto il ribattino ma se c'è l'ho vi faccio vedere in che condizioni sta. il pezzettino di alluminio che poi alluminio non è hai, detto bene si infila in mezzo alla cinta e fa quello che è avvenuto mi è capitato uno con un carburallo che aveva due ribattini totalmente saltati dalla secondaria ma non c'erano danni il che vuol dire è come capita che si stacchi e si metti,forse salta via e non fa danni e altre volte li fa ci sono questi casi che sfondi tutto e altri no il vario si può salvare con una tonritura
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06 Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
-

Marco23
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
da Marco23 » lun 09 nov 2009 20:40
buchi o intagli come li volete chiamare daranno sempre qualche problema alla cinghia poi uno fa come gli pare uno da dei consigli poi sta al sudetto vedere come procedere
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06 Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
-

Marco23
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-