viewtopic.php?f=10&t=2168#p81136
Che Vario? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, vario, mivv, mhr, marmitta, php, con, viewtopic, tmax, guarda, sam, questo, video, mia, solo
32 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Che Vario?SAM guarda questo video , e la mia tmax ,solo con mhr e marmitta mivv viewtopic.php?f=10&t=2168#p81136 # 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Re: Che Vario?#0070 picchio-by-carmelo- tmax black max 06...un amore a prima vista!!!!!!!
Re: Che Vario?secondo me opinione personale il migliore e l'originale tornito a regola d'arte il variatore originale non ha probblemi come quelli che avvete elencato e mantiene di piu il grasso ce meno manutenzione se tornito a regola d'arte si beve poi a tutti ...... sempr eparere personale. nei vido che avvete fatto si vede un t max 06 lui parla di un t max 08 se ho capito bene e credo che sappiate tutti che hanno caratteristiche differenti il 08 restera sempre dietro al 06 perche estato costruito per ispettare le nome antiinquinamento percio ci sono tante valutazzione da fare un 08 e difficile che scendi a 200 come avete visto nel video del 06
#1071 - sem 999 - Sergio
Re: Che Vario?
Bravo Ciccio...secondo me il 12 rulli è ottimo per la pista...da pulire ad ogni turno!!! ![]()
Sem l'unica differenza tra 06 e 08 è lo scarico...quindi a parità di scarico il modello 08 è superiore, perchè a livello aereodinamico è più performante rispetto al vecchio. Questo lo dico per esperienza personale. ![]() ![]()
Re: Che Vario?#0676 - Flash - Alessio -Tmax 08 - Thunder Blue
![]() ![]() Powered by MPower... ![]()
Commenta con Facebook
32 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3