problema urgente: velocità massima 165km/h Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
cursori, che, potessero, alcontrario, montare, strano, sembrava, massima, velocità, urgente, infatti, problema
52 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Seguito: marco85, maverik, barabba, ilgreco2005, Lux87, ovetto
Allora caro mio .....bisogna assolutamente verificare che il correttore sia a posto .....anche se lo stesso ...se non arrivasse a fine battuta (apertura massima) il motorino SI' non andrebbe in allungo ....ma anche i giri sarebbero sproporzionati (alti) rispetto alla velocità .......và visto!! ![]() #0046 - Roberto -
appena vado a fare il richiamo ufficiale, gli faccio controllare il correttore di coppia!
ma i rulli del majestik, che dici li lascio? Quando siamo stati in costiera abbiamo viaggiato assieme io, Teo e Rotenz Io con un 2007, Teo con un 2004 ie con 30.000 km e Rotenz con un carburatori 2002 con altrettanti km. Il mio non ce la faceva, ha consumato di piu, due tacche di differenza, e al ritorno che siamo arrivati al casello di Canosa, si sentiva una puzza di gomma o plastica bruciata! #0014 BIKERBOY
![]() ![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
velocita finaleciao ragazzi mi state facendo venire un dubbio.... ![]() ![]() #0056 maverik BMW RT 1200 09 maurizio
![]()
Commenta con Facebook
52 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4