CINGHIA Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
cinghia, stessa, non, quello, lunghezza, larghezza, piccole, hanno, sono, uguali, essere, possone, visto, che, carb
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Seguito: riccardo, maurizio57, pierfulvio69, cosimo tmax08, tmax78
Re: CINGHIA#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: CINGHIA#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
Re: CINGHIA# 0435 - COSIMOTMAX08 - Cosimo - Tmax08 Midnight black E55
------FABIO SEMPRE CON ME-------
Re: CINGHIAaltra domandina da neofita in tema.... ma se monto una cinta da 30.5 (al minimo consentito dalla casa) che differenza di prestazioni avrò rispetto ad una cinta nuova da 32mm??? cambia qualcosa?? dinamicamente cosa succede a secondarie e variatore?? grazie ragà! ![]() #0312-BRUNOET3-Bruno-dal vespino al timmino....
Re: CINGHIAsecondo me una cinghia da 30,5 quindi piu' stretta rispetto ad una nuova l'unico beneficio che puoi avere e' un po' piu' di ripresa,perdi in velocita' di punta perche' sale meno, ma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
Re: CINGHIAno no maurizio, il mio dire 30.5 èra solo per far capire l'idea!! la mia cinta attualmente dopo 13.000 Km misura esattamente 31.2mm!! non male direi giusto??? quindi cinta stretta piu ripresa e meno velocità, e cinta larga meno ripresa e piu velocità giusto??? Ps,io il mio multivar 200 lo trovo sempre in ottime condizioni ad ogni smontaggio!! io però gli ho fatto la modifica del doppio paraolio e del porta grasso interno!! ![]() #0312-BRUNOET3-Bruno-dal vespino al timmino....
Re: CINGHIA![]() ![]() ![]() #0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
Re: CINGHIA#0235 OMBRA_95
http://picasaweb.google.com/TMAXOMBRA http://www.ilverdevita.com 328.3256034
Commenta con Facebook
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2