polini 12 rulli...Normale o Evolution? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
polini, ripresa, letto, avresti, normale, rulli, evolution, inniezione, sia, completo, molto, mod, del, mettendo, sempre
40 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Seguito: .::Ultimo::., Lux87, ovetto, maverik, concetto87, shark45
Re: polini 12 rulli...Normale o Evolution?T-Max 2009 Midnight Black 500 - E55 By Lux87 - Luigi - Tel. 333/8000859
Il mio Timmy... [click]http://picasaweb.google.it/TMax147/ILMIONUOVOTMAX2009#[/click] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: polini 12 rulli...Normale o Evolution?#0069 - cicciotmax - Francesco
![]() ![]() ![]()
Re: polini 12 rulli...Normale o Evolution?
Sul modello a carburatori il 12 rulli è il vario che funziona meglio...mettiti in contatto con "supersalvo"...lui è in grado di metterlo a punto!!! ![]() ![]()
Re: polini 12 rulli...Normale o Evolution?Ragazzi,io della 12 rulli non sono rimasto per niente male all'inizio,partenza bruciante,allungo nella norma 180km con scarico originale e circa 190 kmh a 8200 giri con 83 grammi di rulli, con scarico arrow,pero' alla fine dopo un po' di km percorsi ha calato parecchio e poi a causa di una modifica fatta male ho rovinato la cinghia ![]() ![]() ![]() #0321 concetto87
Suzuki gsx-r 600 /size] ![]() ![]() [size=200][marquee=]Ora sono convinto ke il tmax è una malattia!!! Già è la terza volta ke mi becca!!![/marquee]
Re: polini 12 rulli...Normale o Evolution?# 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Re: polini 12 rulli...Normale o Evolution?
Il 12 rulli non è un variatore di allungo, in configurazione originale (come esce in scatola) da tanto scatto ma poco allungo (infatti va meglio in allungo l'originale dopo i 130). Devi intervenire sullo spinotto accorciandolo oppure far rifare le inclinazioni, in ogni caso è meglio cambiare aria....si vocicfera che in Casa MHR si volaaaa.... ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: polini 12 rulli...Normale o Evolution?#0321 concetto87
Suzuki gsx-r 600 /size] ![]() ![]() [size=200][marquee=]Ora sono convinto ke il tmax è una malattia!!! Già è la terza volta ke mi becca!!![/marquee]
Re: polini 12 rulli...Normale o Evolution?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: polini 12 rulli...Normale o Evolution?#0321 concetto87
Re: polini 12 rulli...Normale o Evolution?Ciao raga ![]() allora, da premettere che il 12 rulli della polini è stato concepito per circuito, infatti se Voi della malossi incontrate uno con polini in una strada piena di curve non lo superate mica!!!! Anzi......!!!!!! ![]() ![]() ![]() Vi dirò io monto il 12 rulli evo, all'inizio mi dava soddisfazione ma dopo circa 600 chilometri ha calato drasticamente di prestazioni. Poi l'ho fatto lavorare e ho aggiunto la molla di contrasto e vi dico che vola parecchio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma vi dico una cosa, CHE CAVOLO NE FACCIAOMO DI UN TIMMY CHE PER ARRIVARE A 190 E OLTRE ha bisogno di tutta l'autostrada del solee ![]() ![]() ![]() #0951
![]()
Re: polini 12 rulli...Normale o Evolution?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
40 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3