Nuovo variatore Malossi MHR Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
nuovo, malossi, mhr, variatore, avanti, troppo, noi, roberto
Seguito: ilgreco2005, barabba, pierfulvio69, Teo, tmax78, Paolo 500, calendini, riofu, Onivas, maverik, luitruda, cosimo tmax08
Re: Nuovo variatore Malossi MHR#0141 Fuscaldo 2008... io c'ero! - oky48 - New Model Opaco 2010 - Oscar-
'GIAGUARO NERO'
Re: Nuovo variatore Malossi MHRMa che dici OKI ...non diciamo bischerate ....semmai è solo che di cose ne ho fatte e ho avuto il coraggio di farle e di rischiare .....scoprendo e valutando svariati sistemi di settaggio e svariati modi di modificare trasmissioni e altro.. ![]() X avere bisogna dare (coraggio, voglia, entusiasmo,spendere ) allora si vedono i risultati....altrimenti ci si accontenta di montare un after market e via ![]() ![]() #0046 - Roberto -
Re: Nuovo variatore Malossi MHR
x queso dico ke 6 avanti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vorrei propio vedere 1 trasmissione preparata da te cn l'MHR ![]() ![]() #0141 Fuscaldo 2008... io c'ero! - oky48 - New Model Opaco 2010 - Oscar-
'GIAGUARO NERO'
Re: Nuovo variatore Malossi MHR#0141 Fuscaldo 2008... io c'ero! - oky48 - New Model Opaco 2010 - Oscar-
'GIAGUARO NERO'
Re: Nuovo variatore Malossi MHR#0063 - falcao - Giuseppe - GILERA GP800 Black
![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo variatore Malossi MHR
certo che ne stai facendo di prove eh??? ![]() #127 - Onivas - Savino - T-Max 2008 Stealth Metal
![]() Cosa vuoi di più dalla vita... un lucano....!!!
Re: Nuovo variatore Malossi MHR#0005 Donato&Chiara
![]() ![]() ![]() ![]() Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!
'GIAGUARO NERO'
Re: Nuovo variatore Malossi MHR0040 - Paolo 500 - Paolo -
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |