la mia tmax turbo is in work in progress Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, work, per, progress, mia, turbo, tmax, nll, antico, non, west, divertirci, siamomica, chiarisciti, chi
Seguito: maverik, cosimo tmax08, catanese, ovetto, Marco23, riccardo, piero78, pierfulvio69, anto, darko70, giòmax82
Re: la mia tmax turbo is in work in progressciao vito.... ![]() po un' altra cosa nn è giusto quello che hai detto ad aldo che venerdi scosso ci hai rotto in due, nn è vero perche mirko manny manny e salvo erano tutti e tre accanto a te. cmq ora ti saluto ![]() ![]() ![]() #0069 - cicciotmax - Francesco
![]() ![]() ![]()
Re: la mia tmax turbo is in work in progress
ma come mai non lo dici che il motore di manny manny e quello di mirko che ti hanno dato la botta? ricordati pero che quelli li ho fatti io (solo variatore ,senza centralina). e come mai non lo dici che quando siamo andati ad erice hai preso la botta con il mio motore e mi passavi solo se prendevi la scia da lorenzo con il bmw? ciao sei grande. # 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Re: la mia tmax turbo is in work in progress#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: la mia tmax turbo is in work in progressCiao a tutti ... ![]() ciao ai "turbati" e ciao a chi va come il vento ![]() Se volete, organizziamo un bel giro in pista, così vi sfogate, mentre noi ci beviamo una bella birra ghiacciata. ![]() ========================================================================== Per il momento lascio tutto così, perchè è anche bello scherzare, perchè stiamo tutti scherzando, ma se capisco che la cosa sfugge di mano, visto che in questo spazio si dovrebbe parlare dei lavori per la realizzazione di un tmax turbo, cancello è chiudo tutto ... ![]() Ciao e buon divertimento ![]()
Re: la mia tmax turbo is in work in progresscmq.. parliamo di cose serie riferendomi ai friends,,,oggi ho messo in moto la mia supertmaxturbo ![]() secondo me c'è qualcuno che prega per non farmi riuscire il mio capolavoro ![]() ![]() ciao a presto # 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Ciao SS, ![]() pensa a lavorare e non ti curar d'altro ... ![]() Come ti ho promesso, tu fai funzionare questo "turbo" e Noi facciamo in modo di reclamizzare il tuo nome sulle riviste di settore ... Mica pettiniamo "bambole" ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() # 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Re: la mia tmax turbo is in work in progressCiao ragazzi , voi a mè nn mi conoscete , sono l'amico di vito , il padrone della tmax (solo con il variatore e power )che per ora vi ha fatto la bua , nn dite ca###te sulla mia moto , quelle volte che vito è uscito con voi , dopo la serata mi ha SEMPRE chiamato è fatto parlare con qualcuno di voi , e mi avete sempre detto che era il num. 1 , anche Salvo mi ha detto così , mi ha fatto i complimenti per la moto , cmq , nn perdiamoci in chiacchere , finitela con queste c...o di provate assurde , preparate i motori MA SOLO PER DIVERTIRVI , nn per litigare , Vito lo sapete tutti che è un PAZZO , ma voi dovete essere i veri signori che siete , nn conta arrivare primo o secondo , conta arrivare , tutti insieme con un bel sorriso in viso ... PS: Ragazzi la mia bimba l'ho venduta , chissà se prima o poi tornerò in strada con voi . COMUNCUE .....DIVERTIAMOCI COME FRATELLI , E NOOOOO COME RIVALI... TOTO' SPERO CHE CREERAI VERO UN BOLIDE COSI' CHE LA NOSTRA SICILIA VENGA INVIDIATA DA TUTTI..BUON LAVORO..
ciao RENATO,le tue parole mi sono piciute tantissmo, io non ho mai detto che la tua moto non cammina anzi io un paio di volte ti ho fatto i complimenti ,anche per telefono,però il sig.VITO non te l'ha mai detto che io con la mia moto dopo che lo regolata gli ho dato la botta ad erice e che camminava dietro a LORENZO con il bmw per passarmi.....cmq ho notato che tu sei un vero sportivo ![]() # 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Re: la mia tmax turbo is in work in progress#0070 picchio-by-carmelo- tmax black max 06...un amore a prima vista!!!!!!!
Re: la mia tmax turbo is in work in progressCiao Salvo , io nn posso parlare ho dire che è vero o no , perchè nn ero lì , e poi nn sono io a giudicare , cmq, quello che vorrei dire una volta per sempre , e spero che almeno a mè mi crediate , e che la mia EX (pultroppo) moto era realmente originale , solo con variatore e power , niente altro , quindi penso che paragonata a chi ha testata , corpi farf. ect.. era molto forte , ma con tutto ciò nn voglio dire che quello che sento è la cosa giusta , ragazzi nn si litiga per queste stronzate , dobbiamo essere uniti al mondo tmax , questo forum si chiama friends , e dobbiamo essere tutti friends , per sempre ,... Voglio ripetere una cosa sola , Salvo , falla volare realmente sta moto , così chè tutti quelli che scendono da fuori per questo raduno , salgano a casa ricordandosi che la Sicilia ha le TMAX N°1..non dimentichiamolo MAI . Io nel mio piccolo penso che ho avuto una Tmax che , nel bene o nel male , ha fatto parlare di sè , è sono contento , tu farai lo stesso , in grande rispetto alla mia , ma lo farai , ne sono sicuro.. ciao a tutti è grazie di ascoltare le mie piccole parole.
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |