CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : la mia tmax turbo is in work in progress : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 10
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

la mia tmax turbo is in work in progress

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, work, per, progress, mia, turbo, tmax, nll, antico, non, west, divertirci, siamomica, chiarisciti, chi
Seguito: maverik, cosimo tmax08, catanese, ovetto, Marco23, riccardo, piero78, pierfulvio69, anto, darko70, giòmax82

Re: la mia tmax turbo is in work in progress

Messaggioda ciccio » lun 01 giu 2009 19:00

:bboni: :zizzania vito stai calmo ce un pò di agonismo ma ricordati che siamo sempre tutti amici e poi certo che siesce per divertirci non siamomica nll antico west che si ci incontra per spararsi chiarisciti con chi sai ciao :bye:
#0680 - gp 839 centenario. stacca-piega-apri.
ciccio

Amico del Tmaxfriends

Informazioni utente Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda cicciotmax » lun 01 giu 2009 19:40

ciao vito.... :wink: 2 parole io li devo spendere,riguardo la tua tmax e vero sei stato il numero uno..... ma ora nn piu ricordalo bene ce una tmax che ti spacca il tuo tmax in 2.poi un altra cosa. a me risulta che salvo quando siamo andati a erice ti ha spaccato in 2 e tu lo passavi perche ti prendevi la scia dal tuo amico con la bmw......poi un'altra cosa venerdi perche nn sei venuto piu???? con la tmax del amico tuo? perche salvo ti ha detto che dovevi venire originale.........
po un' altra cosa nn è giusto quello che hai detto ad aldo che venerdi scosso ci hai rotto in due, nn è vero perche mirko manny manny e salvo erano tutti e tre accanto a te. cmq ora ti saluto :bye: :wink: e ti faccio i miei auguri di matrimonio. ciao :bye:
#0069 - cicciotmax - Francesco :ape:t-max ''06 la mia perla nera...
:bandita: :sic:
cicciotmax

Socio Base

Messaggioda supersalvo » lun 01 giu 2009 19:42

vito ha scritto:ragazzi scusatemi se vi disturbo e da tanto che nn entro volevo ricordarvi una cosa ...sara pure vero che dite che io ha 2 anni e mezzo che vi faccio sbontare e rimontare il motore con una testa..assacamme..e colpi farfallati ed variatore ma i motori uquali ha quello mio che anno fatto fino adesso con 110kg addosso e vero ora nn servo piu x qualche amico dopo che gli ho insegnato la vera velocita in tutti questi mesi cmq.aspetto con anzia di vedere questi bplidi in tanto io sono venuto con un variatore solo e me lavete sempre ciuccitooo!!! dico nn dimenticatelo motore fatto 1 anno fa senza neanche pulito il variatore e certo che io nn sono u meccanico ma uno che vende casse da morto e vi dico un'ultima cosa / vedete che vi faccio uscire pazzi/ llasciatemi perdere che molto ma molto meglio io esco solamente per divertirmi e qualche amico lo sa' chi e vero amico grazie marco hai fatto bene ricordaglielo chi x 2 anni e mezzo ha fatto i fatti xo lo dico sono contento anche x gli altri so aspettare ricordatelo ma so anche affrontare e gombattere una guerra che voi palermitani nn vincerete mai parlo per qualcuno che si sente il numero 1 ha me nn interessano piu lo fatta la mia strada tocca ha voi fatemi vedere tutte ste tmax che montate tes,camme e colpi farfallati che fanno 170 ma fatemi la cortesia!!! nn parlate e otturatela vo la bocca in vece di parlare della gente che ha fatto fatti e nn chiacchere!!! vi v. un mondo di bene e saluto tutti quelli che mi stimano e mi vogliono veramente bene nn escludo nessuno vito paternostro!!! velocita senza limiti ce sritto nel cupolino!!! :twisted: :twisted: b.pome ha tutti

ma come mai non lo dici che il motore di manny manny e quello di mirko che ti hanno dato la botta?
ricordati pero che quelli li ho fatti io (solo variatore ,senza centralina).
e come mai non lo dici che quando siamo andati ad erice hai preso la botta con il mio motore e mi passavi solo se prendevi la scia da lorenzo con il bmw? ciao sei grande.
# 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
supersalvo

TMAXER

Messaggioda vesis » lun 01 giu 2009 19:57

:lol: :lol: :lol: :lol: chi e' manny manny ?? :lol: :lol: voglio vedere gli attrezzi..... :lol: :lol:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
vesis

Socio Onorario

Messaggioda sfrezza » lun 01 giu 2009 19:58

Ciao a tutti ... :bye:

ciao ai "turbati" e ciao a chi va come il vento :bye:

Se volete, organizziamo un bel giro in pista, così vi sfogate, mentre noi ci beviamo una bella birra ghiacciata. :beer1:
==========================================================================

Per il momento lascio tutto così, perchè è anche bello scherzare, perchè stiamo tutti scherzando, ma se capisco che la cosa sfugge di mano, visto che in questo spazio si dovrebbe parlare dei lavori per la realizzazione di un tmax turbo, cancello è chiudo tutto ... :cry:

Ciao e buon divertimento :bye:
sfrezza

Informazioni utente

Messaggioda ciccio » lun 01 giu 2009 20:01

ok marco :good: :good: :bye:
ciccio

Amico del Tmaxfriends

Messaggioda supersalvo » lun 01 giu 2009 20:29

cmq.. parliamo di cose serie riferendomi ai friends,,,oggi ho messo in moto la mia supertmaxturbo :D , la bella notizia e :l'ho provata con 0,4 bar di press. e sono molto soddisfatto non per lo spunto ma per la velocita (proprio come volevo io) ma la brutta notizia e : la turbina che ho montato butta olio dalle chiocciole di aspirazione e di scarico.e quindi l'ho dovuta rismontare , spero che in settimana ne trovo un'altra uguale .
secondo me c'è qualcuno che prega per non farmi riuscire il mio capolavoro :pau: :D
ciao a presto
supersalvo

TMAXER

Messaggioda ciccio » lun 01 giu 2009 20:32

:clapp: :d_ok: :clapp:
ciccio

Amico del Tmaxfriends

Messaggioda Ory nos! » lun 01 giu 2009 23:25

penso che siamo tutti curiosi di vedere un tmax turbo o no? cmq spero che ci riuscirai a ripararlo per il nazionale.buon lavoro :bye: :bye:
#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech :sic:
Ory nos!

Socio Base

Messaggioda sfrezza » mar 02 giu 2009 08:14

supersalvo ha scritto:.../oggi ho messo in moto la mia supertmaxturbo :D , la bella notizia e :l'ho provata con 0,4 bar di press. e sono molto soddisfatto non per lo spunto ma per la velocita (proprio come volevo io) .../

Ciao SS, :bye:

pensa a lavorare e non ti curar d'altro ... :pic:

Come ti ho promesso, tu fai funzionare questo "turbo" e Noi facciamo in modo di reclamizzare il tuo nome sulle riviste di settore ...

Mica pettiniamo "bambole" :nono:

:bye:
sfrezza

Informazioni utente

Messaggioda supersalvo » mar 02 giu 2009 09:09

sfrezza ha scritto:
supersalvo ha scritto:.../oggi ho messo in moto la mia supertmaxturbo :D , la bella notizia e :l'ho provata con 0,4 bar di press. e sono molto soddisfatto non per lo spunto ma per la velocita (proprio come volevo io) .../

Ciao SS, :bye:

pensa a lavorare e non ti curar d'altro ... :pic:

Come ti ho promesso, tu fai funzionare questo "turbo" e Noi facciamo in modo di reclamizzare il tuo nome sulle riviste di settore ...

Mica pettiniamo "bambole" :nono:

:bye:

:D :D :D :D :good: :good:
supersalvo

TMAXER

Messaggioda gothen » mar 02 giu 2009 13:50

Ciao ragazzi , voi a mè nn mi conoscete , sono l'amico di vito , il padrone della tmax (solo con il variatore e power )che per ora vi ha fatto la bua , nn dite ca###te sulla mia moto , quelle volte che vito è uscito con voi , dopo la serata mi ha SEMPRE chiamato è fatto parlare con qualcuno di voi , e mi avete sempre detto che era il num. 1 , anche Salvo mi ha detto così , mi ha fatto i complimenti per la moto , cmq , nn perdiamoci in chiacchere , finitela con queste c...o di provate assurde , preparate i motori MA SOLO PER DIVERTIRVI , nn per litigare , Vito lo sapete tutti che è un PAZZO , ma voi dovete essere i veri signori che siete , nn conta arrivare primo o secondo , conta arrivare , tutti insieme con un bel sorriso in viso ... PS: Ragazzi la mia bimba l'ho venduta , chissà se prima o poi tornerò in strada con voi .
COMUNCUE .....DIVERTIAMOCI COME FRATELLI , E NOOOOO COME RIVALI...
TOTO' SPERO CHE CREERAI VERO UN BOLIDE COSI' CHE LA NOSTRA SICILIA VENGA INVIDIATA DA TUTTI..BUON LAVORO..
gothen

Passeggino

Messaggioda supersalvo » mar 02 giu 2009 14:01

gothen ha scritto:Ciao ragazzi , voi a mè nn mi conoscete , sono l'amico di vito , il padrone della tmax (solo con il variatore e power )che per ora vi ha fatto la bua , nn dite ca###te sulla mia moto , quelle volte che vito è uscito con voi , dopo la serata mi ha SEMPRE chiamato è fatto parlare con qualcuno di voi , e mi avete sempre detto che era il num. 1 , anche Salvo mi ha detto così , mi ha fatto i complimenti per la moto , cmq , nn perdiamoci in chiacchere , finitela con queste c...o di provate assurde , preparate i motori MA SOLO PER DIVERTIRVI , nn per litigare , Vito lo sapete tutti che è un PAZZO , ma voi dovete essere i veri signori che siete , nn conta arrivare primo o secondo , conta arrivare , tutti insieme con un bel sorriso in viso ... PS: Ragazzi la mia bimba l'ho venduta , chissà se prima o poi tornerò in strada con voi .
COMUNCUE .....DIVERTIAMOCI COME FRATELLI , E NOOOOO COME RIVALI...
TOTO' SPERO CHE CREERAI VERO UN BOLIDE COSI' CHE LA NOSTRA SICILIA VENGA INVIDIATA DA TUTTI..BUON LAVORO..

ciao RENATO,le tue parole mi sono piciute tantissmo, io non ho mai detto che la tua moto non cammina anzi io un paio di volte ti ho fatto i complimenti ,anche per telefono,però il sig.VITO non te l'ha mai detto che io con la mia moto dopo che lo regolata gli ho dato la botta ad erice e che camminava dietro a LORENZO con il bmw per passarmi.....cmq ho notato che tu sei un vero sportivo :good: ciao a presto.
supersalvo

TMAXER

Messaggioda picchio79 » mar 02 giu 2009 14:57

:good: :good: :good: :good: :bye:
#0070 picchio-by-carmelo- tmax black max 06...un amore a prima vista!!!!!!!
picchio79

Amico del Tmaxfriends

Messaggioda gothen » mar 02 giu 2009 15:35

Ciao Salvo , io nn posso parlare ho dire che è vero o no , perchè nn ero lì , e poi nn sono io a giudicare , cmq, quello che vorrei dire una volta per sempre , e spero che almeno a mè mi crediate , e che la mia EX (pultroppo) moto era realmente originale , solo con variatore e power , niente altro , quindi penso che paragonata a chi ha testata , corpi farf. ect.. era molto forte , ma con tutto ciò nn voglio dire che quello che sento è la cosa giusta , ragazzi nn si litiga per queste stronzate , dobbiamo essere uniti al mondo tmax , questo forum si chiama friends , e dobbiamo essere tutti friends , per sempre ,...
Voglio ripetere una cosa sola , Salvo , falla volare realmente sta moto , così chè tutti quelli che scendono da fuori per questo raduno , salgano a casa ricordandosi che la Sicilia ha le TMAX N°1..non dimentichiamolo MAI .
Io nel mio piccolo penso che ho avuto una Tmax che , nel bene o nel male , ha fatto parlare di sè , è sono contento , tu farai lo stesso , in grande rispetto alla mia , ma lo farai , ne sono sicuro..
ciao a tutti è grazie di ascoltare le mie piccole parole.
gothen

Passeggino

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione