rapporti sul tmax Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tmax, sul, rapporti, insieme, cornetto, mandi
Seguito: Marco23, maxtav, Mazzu, darko70, giòmax82, limited, nonno-sport, gianfry89, Tucanos, alamo, Tony Raspanti
Re: rapporti sul tmaxNo, io purtroppo non ne ho pronti......contrariamente a quel che si pensa non commercio in pezzi da tmax, io sono un semplice appassionato come te, magari ho qiualche gancetto in più e mi faccio costruire qualche pezzo, tutto li........ne sto facendo rifare, ma io non metto fretta, secondo me verranno pronti tra un paio di mesi ![]() Per la trombetta.......quella direi che ce l'ho ![]() ![]()
Re: rapporti sul tmax#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: rapporti sul tmax
Perchè? Chi lo dice che sono uguali? Quelli del Coa hanno qualcosa di diverso, prova a chiederlo a lui o a Luigi. Il link, e non il video, secondo me dovresti lasciarlo perchè serve anche a fare distinzioni ed a non avere un monopolio. Senza prendertela sul personalòe perchè ho scritto il mio pensiero, ma più si sa e meglio è....secondo me ![]() ![]() ![]() ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
![]() ![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
OT: Ma quando scrivi monopolio ti riferisci a me? Monopolio di cosa? di rapporti? Come mai leggo certe cose........quanti Darko ci sono?
Re: rapporti sul tmaxPaolo c'è un solo DARKO, quello che conosci tu in mp che è uguale a quello che scrive sul forum. Devi sapere che molti vogliono montare i rapporti ma purtroppo hanno un costo, giusto? MONOPOLIO è riferito al fatto che in questo momento chi li vende sui forum sei tu...io ho solo scritto che mettendo un altro venditore(ma tu non lo sei, giusto?) o altri venditori si apre un certo tipo di concorrenza o si vuole o no ci sarà qualcuno che venderà a meno rispetto all'altro e quindi più accessibile dai tantissimi del forum che li vogliono montare.....ma per capire questo ci vuole una Laurea in Italiano oppure, forse, siccome non si hanno gli attributi si pensa ma non si scrive e si lascia fare ad altri.(questo non è riferito a te) Non mi sembra di avere due facce anche perchè non lo nego che fino a ieri ti ho cercato direttamente in mp e ti ho chiesto la vendita dei tuoi rapporti e tu lo puoi confermare. Non prendertela perchè faccio solo quello che reputo giusto per noi tutti......e come se io vendessi il Tmax a 20000 euro e fossi l'unico a venderlo........Lo avrei scritto anche se si trattava di altra persona amica perchè non vedo nulla di male. ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: rapporti sul tmaxOT e scusatemi davvero perchè sono noioso...... Darko guarda, ti dirò così, se dovessi aver venduto rapporti o variatori per quanti me li hanno chiesti dovrei davvero cominciare a pensare di fare una linea di vendita di prodotti per Tmax.....ma visto che so come lavoro, so cosa ci vuole e quanto tempo mi occuperebbe e so quanto mi farebbe guadagnare, magari sbagliando, ma non mi interessa......qualcuno l'ho venduto, ovvio.....il probelea è che è difficile farne fare uno alla volta, ma capisco che per chi non è abituato è difficile capire certe cose e diciamoci la verità....avere una ventina di rapporti in garage pagati profumatamente non è il massimo..... il reale prezzo di un'insieme di pezzi come quelli che ho venduto, sempre se fosse un prodotto da introdurre sul mercato sarebbe almeno il doppio del prezzo che ho fatto pagare.......ma tu magari i miei rapporti non li hai nemmeno visti, per cui........ Se questo per te è avere il monopolio allora ti dico che se decidessi di venderli, tecnicamente il monopolio si farebbe da solo perchè tra i miei rapporti e quelli della concorrenza attuale (ti parlo in manageriese) non esiste il paragone, ne sul banco (e ho parecchie strisciate di comparazione) , ne sulla strada, tra l'altro il mio non è nemmeno un rapporto fisso, per cui si può tranquillamente parlare di "un'altra cosa" rispetto a quelli che tu ritieni uguali ai miei e anche un bambino vedendo i due tipi di rapporti capirebbe le differenze senza nemmeno bisogno di spiegarle.........ma tu forse non li hai nemmeno visti, per cui....... E un'ultima cosa.........prima di parlare di commercio e di monopolio, visto che sai cosa ti ho risposto quando mi hai chiesto la trasmissione, domandati se quella è una risposta da commerciante.........
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |