CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : rapporti sul tmax : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 9
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

rapporti sul tmax

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
tmax, sul, rapporti, insieme, cornetto, mandi
Seguito: Marco23, maxtav, Mazzu, darko70, giòmax82, limited, nonno-sport, gianfry89, Tucanos, alamo, Tony Raspanti

Re: rapporti sul tmax

Messaggioda rafnek » gio 04 nov 2010 12:09

E me li mandi insieme al cornetto? :D :D :D
rafnek

Maxiscooter

Informazioni utente Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda anonimo » gio 04 nov 2010 13:11

No, io purtroppo non ne ho pronti......contrariamente a quel che si pensa non commercio in pezzi da tmax, io sono un semplice appassionato come te, magari ho qiualche gancetto in più e mi faccio costruire qualche pezzo, tutto li........ne sto facendo rifare, ma io non metto fretta, secondo me verranno pronti tra un paio di mesi :)
Per la trombetta.......quella direi che ce l'ho :D e se fai i corpi è indispensabile se vuopi sfruttarli, o meglio, questo è quello che penso io :)
anonimo

Informazioni utente

Messaggioda rafnek » gio 04 nov 2010 13:18

E chi ha parlato di commercio, io li volevo regalati :D :D

Chiaramente scherzo... hai un pm :bye:
rafnek

Maxiscooter

Messaggioda lupin20 » gio 11 nov 2010 14:38

ciao coa ci sono anch'io che aspetto quando sono pronti
#2526 midnight black 2008
lupin20

Passeggino

Messaggioda bencar55 » gio 11 nov 2010 16:14

Salve ragazzi ho trovato questo

:pirate: MP per te.
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
bencar55

TMAXER

Messaggioda pirata » gio 11 nov 2010 16:50

:pirate: scusa benny ti ho cancellato il video, in quanto il coa li ha uguali.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
pirata

Vice Admin

Messaggioda darko70 » gio 11 nov 2010 16:56

pirata ha scritto::pirate: scusa benny ti ho cancellato il video, in quanto il coa li ha uguali.

Perchè? Chi lo dice che sono uguali? Quelli del Coa hanno qualcosa di diverso, prova a chiederlo a lui o a Luigi. Il link, e non il video, secondo me dovresti lasciarlo perchè serve anche a fare distinzioni ed a non avere un monopolio.
Senza prendertela sul personalòe perchè ho scritto il mio pensiero, ma più si sa e meglio è....secondo me :wink:

:bye: :bye: :bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
darko70

Maxiscooter

Messaggioda Mazzu » gio 11 nov 2010 17:06

Sono molto diversi, uno usa la catena originale, l'altro una catena specifica scelta dal coa con ingranaggi dedicati.
Baco Powered
Mazzu

Motorino

Messaggioda darko70 » gio 11 nov 2010 17:29

Appunto ho scritto in quel modo.....più c'è meglio è.....sono totalmente diversi per essere sinceri....ma qui lascio la parola al Coa direttamente che è l'inventore dei suoi e chi meglio di lui lo può dire?

Immagine
darko70

Maxiscooter

Messaggioda anonimo » ven 12 nov 2010 08:27

Mah...io ho già scritto un po' il perchè e il per come, ho dato una mia idea sull'uso dei rapporti....diciamo che per me funzionano, non so cosa posso dire.......se posso e avete qualche domanda da fare, rispondo volentieri :)
anonimo

Informazioni utente

Messaggioda pirata » ven 12 nov 2010 10:06

darko70 ha scritto:
pirata ha scritto::pirate: scusa benny ti ho cancellato il video, in quanto il coa li ha uguali.

Perchè? Chi lo dice che sono uguali? Quelli del Coa hanno qualcosa di diverso, prova a chiederlo a lui o a Luigi. Il link, e non il video, secondo me dovresti lasciarlo perchè serve anche a fare distinzioni ed a non avere un monopolio.
Senza prendertela sul personalòe perchè ho scritto il mio pensiero, ma più si sa e meglio è....secondo me :wink:

:pirate: Visto che continui a opporti ad ogni mia decisione ti dico subito che (1) non facciamo pubblicità a gente che nemmeno conosciamo con il tutto il rispetto che possiamo avere per lui, ma non lo mai visto scrivere sul nostro Forum (2) è giusto che se ne parli per dare modo ai nostri utenti di saperne di più, ma non pubblichiamo video e link dove si vede la scritta di altri forum concorrenti (3) mi sembra che il coa è sempre a disposizione sul nostro forum per qualsiasi richiesta o consiglio tecnico. (4) non abbiamo nessun monopolio non ti permetto di fare certe affermazioni. Detto questo chiudo qui la discussione in quanto sono in O.T. e ti auguro buon prosieguo. :)
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
pirata

Vice Admin

Messaggioda darko70 » ven 12 nov 2010 11:22

il tuo messaggio è stato moderato in quanto viola il regolamento di questo forum nella fattispecie art.2 lettera c
Immagine
darko70

Maxiscooter

Messaggioda anonimo » ven 12 nov 2010 15:35

darko70 ha scritto:

OT: Ma quando scrivi monopolio ti riferisci a me?
Monopolio di cosa? di rapporti? Come mai leggo certe cose........quanti Darko ci sono?
anonimo

Informazioni utente

Messaggioda darko70 » ven 12 nov 2010 15:48

Paolo c'è un solo DARKO, quello che conosci tu in mp che è uguale a quello che scrive sul forum. Devi sapere che molti vogliono montare i rapporti ma purtroppo hanno un costo, giusto? MONOPOLIO è riferito al fatto che in questo momento chi li vende sui forum sei tu...io ho solo scritto che mettendo un altro venditore(ma tu non lo sei, giusto?) o altri venditori si apre un certo tipo di concorrenza o si vuole o no ci sarà qualcuno che venderà a meno rispetto all'altro e quindi più accessibile dai tantissimi del forum che li vogliono montare.....ma per capire questo ci vuole una Laurea in Italiano oppure, forse, siccome non si hanno gli attributi si pensa ma non si scrive e si lascia fare ad altri.(questo non è riferito a te)

Non mi sembra di avere due facce anche perchè non lo nego che fino a ieri ti ho cercato direttamente in mp e ti ho chiesto la vendita dei tuoi rapporti e tu lo puoi confermare.
Non prendertela perchè faccio solo quello che reputo giusto per noi tutti......e come se io vendessi il Tmax a 20000 euro e fossi l'unico a venderlo........Lo avrei scritto anche se si trattava di altra persona amica perchè non vedo nulla di male.

:bye:
Immagine
darko70

Maxiscooter

Messaggioda anonimo » ven 12 nov 2010 16:12

OT e scusatemi davvero perchè sono noioso......

Darko guarda, ti dirò così, se dovessi aver venduto rapporti o variatori per quanti me li hanno chiesti dovrei davvero cominciare a pensare di fare una linea di vendita di prodotti per Tmax.....ma visto che so come lavoro, so cosa ci vuole e quanto tempo mi occuperebbe e so quanto mi farebbe guadagnare, magari sbagliando, ma non mi interessa......qualcuno l'ho venduto, ovvio.....il probelea è che è difficile farne fare uno alla volta, ma capisco che per chi non è abituato è difficile capire certe cose e diciamoci la verità....avere una ventina di rapporti in garage pagati profumatamente non è il massimo..... il reale prezzo di un'insieme di pezzi come quelli che ho venduto, sempre se fosse un prodotto da introdurre sul mercato sarebbe almeno il doppio del prezzo che ho fatto pagare.......ma tu magari i miei rapporti non li hai nemmeno visti, per cui........

Se questo per te è avere il monopolio allora ti dico che se decidessi di venderli, tecnicamente il monopolio si farebbe da solo perchè tra i miei rapporti e quelli della concorrenza attuale (ti parlo in manageriese) non esiste il paragone, ne sul banco (e ho parecchie strisciate di comparazione) , ne sulla strada, tra l'altro il mio non è nemmeno un rapporto fisso, per cui si può tranquillamente parlare di "un'altra cosa" rispetto a quelli che tu ritieni uguali ai miei e anche un bambino vedendo i due tipi di rapporti capirebbe le differenze senza nemmeno bisogno di spiegarle.........ma tu forse non li hai nemmeno visti, per cui.......

E un'ultima cosa.........prima di parlare di commercio e di monopolio, visto che sai cosa ti ho risposto quando mi hai chiesto la trasmissione, domandati se quella è una risposta da commerciante.........
anonimo

Informazioni utente

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione