560cc malossi Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
malossi, strumento, parlo
Seguito: tmaxsuper, pure83, .::Ultimo::., darko70, nonno-sport, limited, Marco23, giòmax82, ovetto
Re: 560cc malossi
Siiii i 300...........ma dai va la, quì abbiamo un motorino che fa 190 scarsi coi rapporti originali.....sai a cosa gira in pieno? a 9400.......ma dai, ma perchè devo sentire certe cose........
Re: 560cc malossiCoa sei poco aggiornato su le centraline, senza affrontare il discorso velocità, ora rimappando la stessa ori, i 9000 rpm si superano tranquilli, poi se la cosa da i suoi frutti, è un altro discorso, ma a 9400 giri ci possono arrivare! Bisogna solo vedere se la trasmissione ori, riesce a sostenere un rapporto così lungo, ma per quello, devi tornire carter...allungare piste....ecc. LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Infatti, sono poco aggiornato sulle centraline......farò in maniera di aggiornarmi ![]() Allora il motorino che fa 9400 giri in pieno con gli originali è un 540 con i 38 e tutto quello che serve per andare.... e va molto, molto forte....detto questo è l'unico motorino col quale non ho ancora provato, ma so di per certo che vola......poi, è giusto avere le proprie convinzioni, e fare ognuno di noi le propie esperienze, ma sarebbe giusto anche, qualche volta fare qualche confronto, così, in amicizia, giusto per vedere qual'è il reale livello......a Ottobre ci sarà la solita riunione di fine stagione, è aperta a tutti........basata poco,, e almeno divertendosi, in amicizia, si arriva a capire chi va, e quanto.......questo non per dire "io vado più di quell'altro" ma solo per capire qual'è il riferimento al quale ci si deve avvicinare e se è possibile superare ![]()
Re: 560cc malossiio le caxxate non le sparo...infatti non sto qui a scrive di velocità...tempi...ecc. se poi tu pensi, una volta chiuso il mio, potrai starmi davanti (senza Everest ![]() però non fa come quando ti sei visto con i colleghi romani, che guarda caso, avevi messo il girono prima uno scarico che TU dicevi non andava e tutti te passavano ![]() ![]() Il problema nel non montaggio del mio Malox...è che se la casa ritira il Kit PERCHE' VA MALE...il tuo socio impiega più di 4 mesi tra ritirare il FALLATO e spedire il nuovo...credo che certo non dipenda da me se le cose si sono allungate in questi termini! a me va bene tutto...ma lo spot forzato non mi piace, anche con il mio andare piano, ho sempre detto come le cose realmente stanno... e questo non può essere motivo di discussione ![]() P.S. e continuo a sottolineare, la sfida per me sta nello 0-190 km/h di strumento, tutti quelli che vanno più forte SOLO dopo, li proclamo da subito vincitori, perchè il mio di scooter deve essere un Ghepardo di scooter...non uno Jeti che scende da i ghiacciai ![]() ![]() ![]() LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Re: 560cc malossiA me i colleghi romani mi passavano?.......questa è bella, nonchè nuova, io non ho mai provato con un romano.......dimmelo anche a me chi sarebbe chi ha fatto una volata con me e mi passava ........anche questa dovevo sentire........io a oggi non sono MAI stato dietro a nessun tmax, e ne ho piegato di illustri.........il probelma grosso che anche questo Ottobre si correrà, come tutti i fine stagione e sai una cosa....io come sempre ci sarò, ma molti, come sempre staranno a casa........spiega spiega chi sarebbe questo cazzaro che mi dice di essermi stato davanti.....bauhauhuahuhauhuahuhauh
Re: 560cc malossiera riferito a Ginetto, almeno alcuni presenti mi hanno riportato che ti lamentavi che il tuo scooter non andava come doveva essere per lo Yoshimura se non ricorda male, può esse che se sò inventati la axxata loro, visto che io non ce'ro! Quando cmq parlo di Tmax... faccio a riferimento a chi ci tiene il culetto sopra tutti i giorni, non chi ci fa il giro della pista (o palazzo) e poi butta tutto, altrimenti damò che l'avevo montato (e cotto) il 560 ![]() UNO SCOOTER DA PISTA NON E' DA STRADA E VICEVERSA ![]() se si vuole parlare di gare ufficiali, allora aprite una bel topic relativo, che non è sicuramente questo, visto che lo scopo PRIMARIO qui...è cercare di farlo durare questo fantomatico 560, visto che da quello che leggo (scritto da altri) e sento d'amici...che ne installano altrettanti... va decisamente male, se non l'affoghi sotto i suoi miseri 40 cv! LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Dico a me non piace ....sporcare i topic ma ogni tanto qualcuno te le tira......Luigi caro, non tirarmi in ballo perchè con me su strada ti fai molto male......... ![]() Sei stato bastonato, ha ragione Limited, da amici comuni i quali hanno riferito che il tuo è tutto bellezza ma niente motore, almeno in quell'uscita, per cui......non dire che si sparano c*****e senza sapere con ch parli. Quando avrai montato il tuo 560 ti aspetto......oppure salgo per farmi un giro e poi vedi se il 500 pompato va o no più forte di un 560, sia che abbia i rapporti che non, fino ad adesso non ho preso nesuna paga da nessun 560 per cui.....se vuoi essere il primo monta e mi chiami. P.S.: Mi scuso con il resto per l'OFF-TOPIC ma ogni tanto me le tirano dalla tastiera, se hanno tutto questo brio e prio(diciamo noi) perchè non si mettono su strada invece di prendere rilevamenti che non sono veritieri. TELEMETRIA Luigi, TELEMETRIA. #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Bene.......vedo che non si smette mai di imparare.......la gente non si finisce mai di conoscere. Non rispondo a null'altro che riguarda te.......quando sarai pronto me lo dirai tu.........per la buca dove buttare il tmax non c'è problema........te la faccio io col mio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dimenticavo di scrivere anche due cosine sul Preparatore.........che tutti sanno come è andata perchè ho scritto in tutti e due i forum..........non capisco quale sia il tuo problema.........se sbaglia butto merda su chiunque........se lo fa come si deve lo elogio..........ed allora? Le faccine sono perchè la penso proprio come chi scrive in quel momento...se ho qualcosa da scrivere lo decido io e non tu. E chiudo questa sterile discussione. ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: 560cc malossi@limited: ahhhhh non era il mio motorino fatto e finito era quello di Luigi, completamente originale......bauhahauhuauauhauhuhauhauuahua e tu vorresti paragonare il motorino di Luigi che è originale col mio che non so più cosa fargli? mmmhhhhh c'è parecchia confusione....... Comunque ricapitolo per essere chiaro, così non ci perdiamo.....a me piace provare, non gioco soldi e non lo faccio per dire "ti ho cacciato la paga" ma solo perchè mi piace capire dove sono arrivato, si può perdere o vincere, se si perde è motivo per lavorare ancora, se si vince sempre si fa la fine del povero nerone, al quale ho affiancato un bel GP e l'ho un po' trascurato....ma lui tanto alla fine va sempre......ti ribadisco, il 3 di Ottobre ci sarà una bella riunione, sarà dalle nostre parti, non sarà comodissima, ma credo che un'allegra banda di svitati Romani ci verrà a trovare, quindi, chiama Andrea, aggregati, e vedrai che ci divertiamo......noi non siamo incarogniti, noi lo facciamo per divertimento, se anche per te è così sei ben accetto ![]() ![]()
Re: 560cc malossibuona sera a tutti, scusatemi , ma anzicche di parlare e creare attrito che peggiora il rapporto di amicizia e si accentuano le discussioni , perche non organiziamo un bel raduno e ci confrontiamo tutti ? a 1000 -2000 3000 metri io penso che sia la soluzione migliore. ciao a tutti e a presto supersalvo # 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Ah sfondi una porta che non c'è ![]()
Re: 560cc malossiCoa...se leggi bene...io non parlo MAI di sfide e sfidine o che il mio è un superscooter, però di persone che stanno a scrivere c'ho il tmax che è un cannonata... un missile...brucia tutti... fa 300 all'ora... senza avere NULLA DI CICCIOTTO sotto... è pieno...fino a quando stanno sul forum ![]() Io sto facendo le mie cose, in tranquillità, alla luce del sole, ho tutto il tempo che voglio... non mi corre dietro nessuno (per ora ![]() Quando chiudo e...chiuderò, sapendo quello che ho speso e fatto (di cui vedete un 50% e per molti...è già troppo), so per certo, che non sarà il più potente d'Italia, ma sicuramente sarà uno scooter di quelli che non ti ci puoi avvicinare con il sorriso in bocca e questo lo dovrebbe capire anche uno scemotto (ma vedo che non è così). Non sono nemmeno uno che parte per fare sfide, non sono il tipo, se mi capitano per strada... mi limito a una semaforata, che me la faccio anche volentieri... ma di certo non mi ci faccio le traversate per ste sfidette... poi se capita qualcuno che ![]() ![]() datemi un'altro pò di tempo, intanto vado lunedì in giappone per vedere se magari in qualche negozio specializzato, riesco a trovare qualche chicca di quelle serie per il mio Tmaxino ![]() Coa...ado oggi... almeno per quello che mi rigarda...anche io sono TUTTO ORIGINALE! LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Re: 560cc malossiBeh, insomma ...chiamale sfide.....io li chiamo confronti amichevoli......è una passione e magari per chi è competitivo per natura e non si vergogna a misurarsi con altri......vedere il risultato di tanti sforzi vale la prova.........o per lo meno io credo di si.....la cosa che mi piace di più, è il vedere mezzi preparati da persone diverse, con filosofie diverse che alla fine vadano quasi uguali......è la cosa che mi piace di più......ma soft, molto soft, senza accanirsi con questo o con quello, divertendosi.....dove c'è troppo astio e conpetizione malsano io sto lontano, ma di solito quella è gente che prova poco, chi prova davvero lo fa solo per puro divertimento e allora mi piace. Riguardo alla tua lista, io non posso giudicare, io ho cercato di fare un bel motorino, tu farai uguale, mettendo quello che ritieni più opportuno....io il motorino ce l'ho, funziona e per me non va malissimo......poi come dico sempre "si fa sempre in tempo a prendere paga....ma anche a darla va" ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |