Polini Maxi Speed Control con "Dodici Rulli" Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
bocca, lavorare, entra, stato, quello, sfrezza, lavorato, parte, fatelo, montarlo, competenza, prima, variatore, vedete, skerzo
Seguito: ilgreco2005, marco85, tmax78, rotenz, .::Ultimo::., giòmax82
Ti è calato cosi com'è?? Intendo in originale?....
Io originale non l'ho nemmeno montato .....il mio x tutte le varianti create ....cammina bene se mi dovesse calare ....ho già programmato di lubrificare in buccola anche questo ....andò stanno i problemi aò?? ![]() Cmq se posso darti un consiglio .....basta che metti un rasamento e sei a posto ![]() ![]() Ahhhh anche io ho un galaxy 03....almeno ...lo era prima ![]() #0046 - Roberto -
Ciao ![]() Senti ...o alleggerisci i rulli (come ho fatto io) o ci metti un rasamento ...che sono quelle rondelle molto fini che danno anche in dotazione sul Top Performans (tanto x capirsi) e va messo davanti alla puleggia fissa ...prima di rimontare il vario ....praticamente allonga lo spinotto....dove li puoi trovare li da te ...non saprei .... Cmq questo vario (modificato) Và molto molto bene ![]() ![]() #0046 - Roberto -
Anche a me fa la stessa cosa (ho però un 8 rulli modificato)...appena montato allo spunto arriva di colpo a 6,5 7000rpm.... dopo un 200km....comincia a fare anche a me sta cosa..... ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |