CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : la mia tmax turbo is in work in progress : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 9
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

la mia tmax turbo is in work in progress

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
per, ktd, mia, tmax, color, una, che, size, progress, work, turbo, questo, messaggio, amici, miei
Seguito: maverik, cosimo tmax08, catanese, ovetto, Marco23, riccardo, piero78, pierfulvio69, anto, darko70, giòmax82

Re: la mia tmax turbo is in work in progress

Messaggioda supersalvo » sab 30 mag 2009 14:56

questa settimana spero di completare la mia tmax per presentarmi al nazionale con la turbina,ma soprattutto per spaccargli in 2 la moto ad un nostro (anzi vostro) amico, cosi gli tappo la bocca una volta e per sempre....visto che non ammette mai le sonfitte.........(questo messaggio e rivolto solamente ad una persona che sicuramente lo leggerà, poche parole e buon intenditore). :fuck: :fuck: :bottom:

un grande saluto solo per i miei amici :bye:
# 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
supersalvo

TMAXER

Informazioni utente Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda ciccio » sab 30 mag 2009 17:39

:clapp: :d_ok: :clapp: :faje: :muha: :pau: :bye:
#0680 - gp 839 centenario. stacca-piega-apri.
ciccio

Amico del Tmaxfriends

Messaggioda sfrezza » sab 30 mag 2009 18:52

supersalvo ha scritto:.../cosi gli tappo la bocca una volta e per sempre[/color][/size].../

... :scratch: Per adesso, comunque rimane il primo e questa è una realtà, il resto è solo aria fritta :D

Aspettiamo di sentire e vedere questo "super-turbo" :dance:

:bye:
sfrezza

Informazioni utente

Messaggioda supersalvo » sab 30 mag 2009 22:27

ciao cari....vi do una bella notizia....poco fa ho messo la in moto la belva,ma ho avuto problemi con un tubo dell'olio.
lunedi penso di risolvere il problema e spero di poterla provare e cominciare a regolarla.

sfrezza ha scritto:
supersalvo ha scritto:.../cosi gli tappo la bocca una volta e per sempre[/color][/size].../

... :scratch: Per adesso, comunque rimane il primo e questa è una realtà, il resto è solo aria fritta :D

Aspettiamo di sentire e vedere questo "super-turbo" :dance:

ciao marco .e il primo quando prova con le tmax originali ...non ti scordare che quel motore gira con testata fatta ,corpi farfallati,gamme e centralina... :grocz:
supersalvo

TMAXER

Messaggioda sfrezza » sab 30 mag 2009 22:56

Ciao caro, :bye:

hai dimenticato qualche altra cosetta, ma non fa nulla, staremo a vedere come va a finire :good:
sfrezza

Informazioni utente

Messaggioda Giacomax » sab 30 mag 2009 23:02

:D c'è aria di :starwars: divertitevi --------------sempre :D :salut:
#0174 - Giacomax - blackmax 2010 :dl: :bandita:
Giacomax

TMAXER

Messaggioda ovetto » dom 31 mag 2009 02:29

supersalvo ha scritto:ma soprattutto per spaccargli in 2 la moto ad un nostro (anzi vostro) amico, cosi gli tappo la bocca una volta e per sempre :bye:

Chi sarà? :scratch:
Qui siamo un unica famigliola ragazzi...non credo sia il caso di spaccare le moto agli amici!!! :wink:

#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
ovetto

Socio Onorario

Messaggioda sfrezza » dom 31 mag 2009 07:21

ovetto ha scritto:.../Qui siamo un unica famigliola ragazzi...non credo sia il caso di spaccare le moto agli amici!!!

... Nessun problema ovetto, si sta scherzando, alla fine ci spacchiamo solo dalle risate :lol: :lol:

Puro agonismo e null'altro!! :good:

... :bye:
sfrezza

Informazioni utente

Messaggioda ovetto » dom 31 mag 2009 10:04

:muha: :muha: :muha:
Adesso ho capito...!!! :d_ok:

#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
ovetto

Socio Onorario

Messaggioda concetto87 » dom 31 mag 2009 11:25

Ragazzuoli :zizzania :D :bye:
#0321 concetto87

Suzuki gsx-r 600 /size]

:sic: sicily '09 io c'ero
:c'ero:
[size=200][marquee=]Ora sono convinto ke il tmax è una malattia!!! Già è la terza volta ke mi becca!!![/marquee]
concetto87

Amico del Tmaxfriends

Messaggioda cicciotmax » dom 31 mag 2009 13:35

:matto: :matto: :matto: :matto: :jas: :jas: :jas: :matto: :matto:
#0069 - cicciotmax - Francesco :ape:t-max ''06 la mia perla nera...
:bandita: :sic:
cicciotmax

Socio Base

Messaggioda supersalvo » lun 01 giu 2009 08:19

sabato pom. ho messo in moto il mio bolide pero ho avuto problemi con in tubo dell'olio.
spero che entro oggi risolvero il problema e se mi rimane un po di tempo comincio a regolarla. :D
ciao e a presto.
supersalvo

TMAXER

Messaggioda vesis » lun 01 giu 2009 10:42

Ragazzi.... non fatemi ripetere sempre le stesse cose.... STATE A PIEDI.....

Mo che vengo giu vi faccio vedere come va il mio TMAX 2001 con 80.500km... mi mettete le mani nei capelli..... per chi li ha ancora... :lol: :lol: :lol:

Prestazioni incredibili.... (e' incredibile che cammina ancora)

Un sound diverso.... (un concerto di rumori che ti tiene compagnia nei lunghi viaggi... )

...una tenuta di strada da paura.... (.... ti metti paura che stai per perdere la forcella per strada....) :lol: :lol: :lol:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
vesis

Socio Onorario

Messaggioda concetto87 » lun 01 giu 2009 12:46

vesis ha scritto:Ragazzi.... non fatemi ripetere sempre le stesse cose.... STATE A PIEDI.....

Mo che vengo giu vi faccio vedere come va il mio TMAX 2001 con 80.500km... mi mettete le mani nei capelli..... per chi li ha ancora... :lol: :lol: :lol:

Prestazioni incredibili.... (e' incredibile che cammina ancora)

Un sound diverso.... (un concerto di rumori che ti tiene compagnia nei lunghi viaggi... )

...una tenuta di strada da paura.... (.... ti metti paura che stai per perdere la forcella per strada....) :lol: :lol: :lol:
:
:D l'importante e' ke ti riporta a casa :lol:
#0321 concetto87

Suzuki gsx-r 600 /size]

:sic: sicily '09 io c'ero
:c'ero:
[size=200][marquee=]Ora sono convinto ke il tmax è una malattia!!! Già è la terza volta ke mi becca!!![/marquee]
concetto87

Amico del Tmaxfriends

Messaggioda vito » lun 01 giu 2009 17:43

ragazzi scusatemi se vi disturbo e da tanto che nn entro volevo ricordarvi una cosa ...sara pure vero che dite che io ha 2 anni e mezzo che vi faccio sbontare e rimontare il motore con una testa..assacamme..e colpi farfallati ed variatore ma i motori uquali ha quello mio che anno fatto fino adesso con 110kg addosso e vero ora nn servo piu x qualche amico dopo che gli ho insegnato la vera velocita in tutti questi mesi cmq.aspetto con anzia di vedere questi bplidi in tanto io sono venuto con un variatore solo e me lavete sempre ciuccitooo!!! dico nn dimenticatelo motore fatto 1 anno fa senza neanche pulito il variatore e certo che io nn sono u meccanico ma uno che vende casse da morto e vi dico un'ultima cosa / vedete che vi faccio uscire pazzi/ llasciatemi perdere che molto ma molto meglio io esco solamente per divertirmi e qualche amico lo sa' chi e vero amico grazie marco hai fatto bene ricordaglielo chi x 2 anni e mezzo ha fatto i fatti xo lo dico sono contento anche x gli altri so aspettare ricordatelo ma so anche affrontare e gombattere una guerra che voi palermitani nn vincerete mai parlo per qualcuno che si sente il numero 1 ha me nn interessano piu lo fatta la mia strada tocca ha voi fatemi vedere tutte ste tmax che montate tes,camme e colpi farfallati che fanno 170 ma fatemi la cortesia!!! nn parlate e otturatela vo la bocca in vece di parlare della gente che ha fatto fatti e nn chiacchere!!! vi v. un mondo di bene e saluto tutti quelli che mi stimano e mi vogliono veramente bene nn escludo nessuno vito paternostro!!! velocita senza limiti ce sritto nel cupolino!!! :twisted: :twisted: b.pome ha tutti
velocità senza limiti tuono bianco by 530
vito

Bicicletta

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo