un grande saluto solo per i miei amici

la mia tmax turbo is in work in progress Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, ktd, mia, tmax, color, una, che, size, progress, work, turbo, questo, messaggio, amici, miei
Seguito: maverik, cosimo tmax08, catanese, ovetto, Marco23, riccardo, piero78, pierfulvio69, anto, darko70, giòmax82
Re: la mia tmax turbo is in work in progressquesta settimana spero di completare la mia tmax per presentarmi al nazionale con la turbina,ma soprattutto per spaccargli in 2 la moto ad un nostro (anzi vostro) amico, cosi gli tappo la bocca una volta e per sempre....visto che non ammette mai le sonfitte.........(questo messaggio e rivolto solamente ad una persona che sicuramente lo leggerà, poche parole e buon intenditore). ![]() ![]() ![]() un grande saluto solo per i miei amici ![]() # 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Re: la mia tmax turbo is in work in progressciao cari....vi do una bella notizia....poco fa ho messo la in moto la belva,ma ho avuto problemi con un tubo dell'olio. lunedi penso di risolvere il problema e spero di poterla provare e cominciare a regolarla.
ciao marco .e il primo quando prova con le tmax originali ...non ti scordare che quel motore gira con testata fatta ,corpi farfallati,gamme e centralina... ![]() # 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Re: la mia tmax turbo is in work in progress#0321 concetto87
Suzuki gsx-r 600 /size] ![]() ![]() [size=200][marquee=]Ora sono convinto ke il tmax è una malattia!!! Già è la terza volta ke mi becca!!![/marquee]
Re: la mia tmax turbo is in work in progress#0069 - cicciotmax - Francesco
![]() ![]() ![]()
Re: la mia tmax turbo is in work in progressRagazzi.... non fatemi ripetere sempre le stesse cose.... STATE A PIEDI..... Mo che vengo giu vi faccio vedere come va il mio TMAX 2001 con 80.500km... mi mettete le mani nei capelli..... per chi li ha ancora... ![]() ![]() ![]() Prestazioni incredibili.... (e' incredibile che cammina ancora) Un sound diverso.... (un concerto di rumori che ti tiene compagnia nei lunghi viaggi... ) ...una tenuta di strada da paura.... (.... ti metti paura che stai per perdere la forcella per strada....) ![]() ![]() ![]() #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: la mia tmax turbo is in work in progress: ![]() ![]() ![]() #0321 concetto87
Suzuki gsx-r 600 /size] ![]() ![]() [size=200][marquee=]Ora sono convinto ke il tmax è una malattia!!! Già è la terza volta ke mi becca!!![/marquee]
Re: la mia tmax turbo is in work in progressragazzi scusatemi se vi disturbo e da tanto che nn entro volevo ricordarvi una cosa ...sara pure vero che dite che io ha 2 anni e mezzo che vi faccio sbontare e rimontare il motore con una testa..assacamme..e colpi farfallati ed variatore ma i motori uquali ha quello mio che anno fatto fino adesso con 110kg addosso e vero ora nn servo piu x qualche amico dopo che gli ho insegnato la vera velocita in tutti questi mesi cmq.aspetto con anzia di vedere questi bplidi in tanto io sono venuto con un variatore solo e me lavete sempre ciuccitooo!!! dico nn dimenticatelo motore fatto 1 anno fa senza neanche pulito il variatore e certo che io nn sono u meccanico ma uno che vende casse da morto e vi dico un'ultima cosa / vedete che vi faccio uscire pazzi/ llasciatemi perdere che molto ma molto meglio io esco solamente per divertirmi e qualche amico lo sa' chi e vero amico grazie marco hai fatto bene ricordaglielo chi x 2 anni e mezzo ha fatto i fatti xo lo dico sono contento anche x gli altri so aspettare ricordatelo ma so anche affrontare e gombattere una guerra che voi palermitani nn vincerete mai parlo per qualcuno che si sente il numero 1 ha me nn interessano piu lo fatta la mia strada tocca ha voi fatemi vedere tutte ste tmax che montate tes,camme e colpi farfallati che fanno 170 ma fatemi la cortesia!!! nn parlate e otturatela vo la bocca in vece di parlare della gente che ha fatto fatti e nn chiacchere!!! vi v. un mondo di bene e saluto tutti quelli che mi stimano e mi vogliono veramente bene nn escludo nessuno vito paternostro!!! velocita senza limiti ce sritto nel cupolino!!! ![]() ![]() velocità senza limiti tuono bianco by 530
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |