Nuovo variatore Malossi MHR Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
malossi, nuovo, mhr, variatore, vario, vuoi, grazie, dire, notizia, ombra, brutta, per
Seguito: ilgreco2005, barabba, pierfulvio69, Teo, tmax78, Paolo 500, calendini, riofu, Onivas, maverik, luitruda, cosimo tmax08
Re: Nuovo variatore Malossi MHRTMAX 2002 CONTAKM MAJESTYC E55 ,SLIDER e multivar mhr con rulli 18 gr
Re: Nuovo variatore Malossi MHR#127 - Onivas - Savino - T-Max 2008 Stealth Metal
![]() Cosa vuoi di più dalla vita... un lucano....!!!
Re: Nuovo variatore Malossi MHR#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo variatore Malossi MHR#0147 - Tmax2008 Mario Midnight Black 2008+MalossiMHR
Re: Nuovo variatore Malossi MHRTMAX 2002 CONTAKM MAJESTYC E55 ,SLIDER e multivar mhr con rulli 18 gr
Re: Nuovo variatore Malossi MHRciao ragazzi anche io oggi ho montato l'mhr ![]() ![]() ![]() ![]() #0141 Fuscaldo 2008... io c'ero! - oky48 - New Model Opaco 2010 - Oscar-
'GIAGUARO NERO'
Re: Nuovo variatore Malossi MHR#127 - Onivas - Savino - T-Max 2008 Stealth Metal
Re: Nuovo variatore Malossi MHR#0005 Donato&Chiara
![]() ![]() ![]() ![]() Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!
Re: Nuovo variatore Malossi MHR
ok.. montati i 18g.... ![]() ![]() ha perso pochissimi giri in erogazione e non urla + come prima! anche se a me piace avere il motore sempre a palla ![]() La mia conclusione è che il migior compromesso sarebbero i rulli misti, anche se io preferisco o la ripresa esplosiva dei 16 o l'allungo dei 18 e cmq devo dire inaspettatamente anche una notevole ripresa! poi dipende da che uso si fa, se si viaggia spesso, o sui raccordi conviene stare con i 18... nei tratti brevi i 16 e via, mooolto rabbioso a qualunque velocità ma a viaggiarci no ![]() ![]() ![]() ![]() cmq non vedo l'ora di tirarlo a fondo.... poi vi faccio sapere la velocità finale con i 18g. #0141 Fuscaldo 2008... io c'ero! - oky48 - New Model Opaco 2010 - Oscar-
'GIAGUARO NERO'
Re: Nuovo variatore Malossi MHRno.. io consiglio di viaggiare con i 18g è un po + 'tranquillo' e allunga di + ma sgomma ugualmente! con i 16 è moolto rabbioso, bellissimo da guidare, ma se si viaggia non va bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0141 Fuscaldo 2008... io c'ero! - oky48 - New Model Opaco 2010 - Oscar-
'GIAGUARO NERO'
Re: Nuovo variatore Malossi MHR#0058 - tony - t-maxSP 08 blacknight/gold ®
![]() ![]() ![]() ![]() BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA!!!!
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |