CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 8
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
regolatore, polini, avevo, piu, con, rulli, pressione, benzina, offtopic, novita, bppz, evo, del, prova, ora
Seguito: mirymax, darko70, giòmax82, ovetto, pure83, incubo810, limited, gianfry89

Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA

Messaggioda capocatana » gio 19 mag 2011 10:07

[offtopic]wee :D :D :D io avevo proprio quei rulli blu con quel vario evo 2 hihihi... ed avevo 4 rulli da 8.4 e 8 da 7.7 e peso all'incirca piu' o meno quasi 90kg.... mi sa che ero piu' pesante io :lol: :lol: :lol: con l'evo 2 ha funzionato tutto bene ora mi tocca fare la prova del 9 ... rimontare il mio mhr e vedere se il regolatore polini fa il suo lavoro come mi è sembrato :victory: :victory:[/offtopic]
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
capocatana

Collaboratore di Zona

Informazioni utente Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda anonimo » gio 19 mag 2011 10:17

[offtopic]
AF-Style ha scritto:[offtopic]Mi dispiace per Paolo, ma tu stai a piedi :P :P :P :P in effetti riconfermi quello che abbiamo detto io e Marco, tu hai un buon sistema di aspirazione e non il tipico beccuccio di aspirazione da 20mm ed hai una marmitta super aperta.

Paolo non ti offendere, il timmy se portato da un'altro va fortissimo, e lui che non ha manico :P :P :P :P :P :P :lol: :lol: :lol: lo chiamano Ciccio ò Camicazeee :lol: :lol: ti butti nelle curve come un terrorista nelle torri gemelle :lol: :lol:[/offtopic]

Zio carlo che ridere.........siete fuori.......la taratura di Francesco........io che vestito sono un quintalino, lui 90KG, apro il gas 8000 hahahhhahhaahahahahahaha gli faccio "secondo me un po' leggerino" hahahhahahahahaah mitico Francesco, ma ci arriverà, gli darò pezzi fino a quando non va come gli piace a lui e se non basta cominciamo col motore :)[/offtopic]
anonimo

Informazioni utente

Messaggioda AF-Style » gio 19 mag 2011 11:14

[offtopic]
limited ha scritto:sorry... io parlavo di EVO3... EVO2...mai preso in considerazione, la boccola a secco porta una manutenzione troppo elevata ed ad i suoi tempi, i rulli blu...facevano ridere :bye:

L'EVO2 con la boccola da 40mm non ha bisogno di manutenzione, azz ma allor si tuost, non ti confondere con la versione a secco con quei pallini neri, fino ad oggi questo non si è mai bloccato e ne tanto meno rallentato, dopo 3.000km se lo sfiori con il dito, gira per 1 ora :wink: :wink:

Paolo solo tu puoi accontentare al mitico Ciccio :lol: :lol: :lol: c'è bisogno della mano del maestro :victory: :wink: :lol:[/offtopic]
Stiamo andando troppo Off Topic, cerchiamo di rientrare, in ogni caso per tenere pulito questo topic, Lunedì passerò per cancellare tutti i messaggi O.T., quindi divertitevi che avete i giorni contati :twisted: :twisted:
#0545 - Antonio
AF-Style

TMAXER

Messaggioda pure83 » gio 19 mag 2011 16:42

subito!!!!!

antonio af-style staje apper!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

antonio af-style stai a piedi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
pure83

Socio Base

Messaggioda capocatana » gio 19 mag 2011 21:07

il coadiuvante ha scritto:Zio carlo che ridere.........siete fuori.......la taratura di Francesco........io che vestito sono un quintalino, lui 90KG, apro il gas 8000 hahahhhahhaahahahahahaha gli faccio "secondo me un po' leggerino" hahahhahahahahaah mitico Francesco, ma ci arriverà, gli darò pezzi fino a quando non va come gli piace a lui e se non basta cominciamo col motore :)

Grazie Paolo ... sei un grande!! .. :dirnk: :dirnk: .(ha fatto una diagnosi completa in 300 metri di strada ed 1 accelleratina a 8000 ""in salita "" con me seduto dietro :D :good: :good: :D )... ma non dire così :D :D se no quando reincontro ad Antonio AFS :P :P e gli rilascio un paio di km dirà che il merito è solo tuo che mi hai fatto un motorino allucinante :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi è definire il "COME PIACE A LUI" il problema...... la ripidità delle mie strade non mi permette un motorino lungo o medio lungo ... quindi il lavoro diventa un po più complesso .... ci vuole orecchio fino e maestria
e qui ha ragione il dott.AFS
AF-Style ha scritto:Paolo solo tu puoi accontentare al mitico Ciccio :lol: :lol: :lol: c'è bisogno della mano del maestro :victory: :wink: :lol:

ma provo a sbatterci un po per capirci qualcosa in piu' !!! :bye: :bye:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
capocatana

Collaboratore di Zona

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione