EVO 3 POLINI Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
evo, con, che, polini, cuscinetto, dire, veramente, molla, tutti, iii, non, montato, questa, modificato, volta
Seguito: kenilguerriero, Enty, andreamaxe, limited, nonno-sport, giòmax82, pure83, pure83, darko70, marco85, gianfry89, levello, riccardo
Re: EVO 3 POLINI![]() ![]() ![]() ![]() Lifting the engine: by Magistrati Racing - Trasmission: by Il Caodiuvante
Re: EVO 3 POLINIE' quello in metallo, penso sia il betella ma non ricordo perchè me lo ha fornito magistrati quando mi montò il correttore. Visto che ci sono vi dico come è andato il primo test in velocità max. Considerate che ho anche volano alleggerito -350 gr che nell'apri e chiudi è fantastico ma in velocità mi fece perdere circa 7-10 Km/h. Detto questo, con marmitta originale e cupolino originale 185K/h di strumento con asfalto bagnato e 4°di temperatura esterna. Si dice che dopo qualche chilometro di assestamento vada ancora di più ma come ripeto non è il mio obiettivo, già così è troppo mi piace solo arrivarci velocemente ed avere accelerazioni progressive, senza cali e molto veloci. Obiettivo raggiunto con il Kit del Coadiuvante. ![]() ![]() Lifting the engine: by Magistrati Racing - Trasmission: by Il Caodiuvante
Re: EVO 3 POLINIOggi ho smontato il vario dopo 2500km,montato col grasso in dotazione,allora il grasso con la molla interna ha fatto benissimo il suo lavoro,nn mancava neanche una goccia di grasso e dopo pulito sembrava nuovo da scatola,i rulli perfetti sembravano montati da pochi km,unico neo i cursori sono un pó debolucci ma smontando sempre si possono cambiare tranquillamente tanto costano sui 5€,quindi vanno bene.A breve lo rismonto e spero di nn scordarmi a fare qualche foto. ![]() ![]() Ultima modifica di vjncymonster il gio 17 mar 2011 13:44, modificato 1 volta in totale.
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: EVO 3 POLINI#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: EVO 3 POLINIOggi per la prima volta ho testao un evo3 "fatto" su un mootorino originale con due ciappini, filtro aria, trombe nella scatola filtro, chiaramente rapid, e SBK, molla mia l'ultimae parte davanti della trasmissione.......partendo dal principio che al padrone del motorino ci andrà prevalentemente in due, e che non gli interessa la velocità (quindi niente rapporti e taratura leggera di rulli) per me è il miglior variatore che ho provato, senza se e senza ma, sale fortissimo fino a velocità massima.......FAVOLOSO. Da oggi a chi mi chiede, per me solo Polini.
Re: EVO 3 POLINI#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: EVO 3 POLINIbuona sera a tutti, anche io ero incuriosito da questo nuovo polini evo 3 e l' ho comprato. Ho percorso ad oggi 300 km con questo variatore (241.695)l'ho montato con i cursori originali yamaha,tutti i rulli da 8.3 senza contropuleggia,senza molla di contrasto e senza evoslider io ho un tmax 2009 con solo lo scarico leovince 4road. Dopo avere provato 3 variatori (mhr,polini 8 rulli e top performances) posso dire che è il variatore migliore per me : Partenza da fermo ottima poi si piazza a 7500giri e non cala un attimo, la cosa che mi ha veramente sbalordito e come sale di velocità da 50 km/h apro e fa su paro fino a 170 e passa.... SONO VERAMENTE SODDISFATTO!!!!!
Re: EVO 3 POLINI
Sono d'accordo col tuo sistema di provarlo.....facendo i conti della serva, i 13 gradi del vario e i 14 della contropuleggia fanno 13.5 di media che per me è una buona inclinazione ![]() Credo che il sistema non sia perfetto perchè preferisco avere la stessa inclinazione nella trasmissone, ma nell'insieme, visto che la cinghia è di gomma non crea nessun problema e funzioan di sicuro ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |