CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Delusione concessionario Yamaha : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Delusione concessionario Yamaha

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, non, per, concessionario, una, yamaha, marca, della, prezzo, mia, sinterizzate, città, qui, tmax, rulli
Seguito: Vichingo, giòmax82

Delusione concessionario Yamaha

Messaggioda vquero78 » mer 28 set 2011 12:54

Vi racconto questa storiella che mi è capitata oggi pomeriggio nella mia città:

Oggi pomeriggio mi reco presso il concessionario Yamaha della mia città perchè volevo alcune informazioni circa i prezzi di alcuni ricambi.
Entro dal concessionario e faccio tre domande:

1. il prezzo della cinchia Mitsuboshi per tmax ie2004--->2007
2. il prezzo dei rulli top performance da 15g
3. il prezzo delle sinterizzate anteriori brembo per il mio tmax 2007

le sue risposte sono state (le scrivo nello stesso ordine)

1. "abbiamo la cinghia orginale (120Euro) e quella di concorrenza a 60 Euro. la marca di quella di concorrenza dipende da quello che ci mandano dall'azienda...può capitare una piuttosto che un'altra"

2. stesso discorso per i ruli. "mi dici il peso e ti fornisco quelli, la marca dei rulli è ininfluente. importante è che siano del peso giusto. poi l'azienda ci manda la marca che ha disponibile"

3. "Le sinterizzate per vecchio modello non le trattiamo...non ne vale la pena" . "Le abbiamo solo per 2008 in su."

Il tuttto condito da una saccenza e una scortesia fuori dal coune. Ma la competenza tecnica è un optional? Questo qui (il proprietario) o credeva di avere a che fare con un ragazzetto che non capisce niente, o non capiva lui niente. Avrei dovuto dirgli "ma vaff...sai che c'è? che i pezzi li prendo su internet. almeno lì qualcuno competente e cortese lo trovo".

Che schifo ....

Ragazzi, se siete della mia zona non vi consiglio di averci a che fare. Questo qui vende pure l'usato. non voglio immaginare che bidoni sia capace di rifilare.
Avatar utente
vquero78

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Delusione concessionario Yamaha

Messaggioda vjncymonster » mer 28 set 2011 13:19

Purtroppo tanta di questa gente si trova li tanto per dire...di quelli ke delle moto nn hanno una passione sfegatata come la nostra...

Dovrei averla io una concessionaria.... :D :D :D
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Delusione concessionario Yamaha

Messaggioda Vichingo » mer 28 set 2011 13:22

aprila la concessionaria vincyyy... :victory: cmq vergogna...per fortuna che c'è internet...:(
#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007


IL SIGNORINO
Avatar utente
Vichingo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Delusione concessionario Yamaha

Messaggioda AF-Style » mer 28 set 2011 13:24

Buono a sapersi
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Delusione concessionario Yamaha

Messaggioda vjncymonster » mer 28 set 2011 13:27

Veramente santo internet :victory: :victory: ...turuzzo nn è semplice se nn hai una buona base economica :nono: :nono: :nono: :mur: :mur: :mur:

Ormai anche per respirare ci vogliono gli €€€€€€€€€
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Delusione concessionario Yamaha

Messaggioda vesis » mer 28 set 2011 13:35

Il concessionario YAMAHA di salerno aveva piu o meno lo stesso atteggiamento e dopo 20 anni ha chiuso bottega 4 mesi fa.

Ora i ricambi li prendo o su ebay o da un ricambista non ufficiale che si fornisce alla YAMAHA di napoli, 1000 volte piu cortesi
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Delusione concessionario Yamaha

Messaggioda Vichingo » mer 28 set 2011 13:40

quoto vincenzo...senza piccioli non si fa più niente... :eek:
#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007


IL SIGNORINO
Avatar utente
Vichingo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Delusione concessionario Yamaha

Messaggioda vjncymonster » mer 28 set 2011 13:43

Ormai è la legge...se hai i soldi comandi se no fai il cane come a tutti noi altri... :pic: :pic: :pic: :pic: :pic: :pic:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Delusione concessionario Yamaha

Messaggioda giòmax82 » mer 28 set 2011 13:52

concordo con voi ,certa gente non merita neanche il pane ,xchè non capisce bene come si guadagna ,io parlo così xchè in zona avevo chiesto le pastiglie posteriori normali ( seanza marca conosciuta visto che il mio disco è usurato :twisted: ) e mi ha detto che costano 48 euro sottomarca,invece originali 82 euro ...io li ho aquistati tramite il mio meccanico e li ho pagati 22 euro sottomarca :eek: ,...ragazzi gli sembravo stupido? :nono: :nono: :nono: da li ho capito che ormai i concessionari non fanno buoni prezzi e siamo costretti ad aquistarli in internet :victory: :dirnk: :bye: :bye: :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Delusione concessionario Yamaha

Messaggioda marco banned » mer 28 set 2011 22:54

io essendo della provincia di foggia originario vi posso dire la stessa cosa,ma qui in abruzzo da rivenditore ufficile yamaha la storia cambia super precisi cortesi e trovo di tutto e di più.solo la manod'opera se la fanno pagare cara
Avatar utente
marco banned

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Delusione concessionario Yamaha

Messaggioda leonis75 » gio 29 set 2011 08:50

...purtroppo anch'io penso che ognuno di noi almeno una volta si sia imbattuto in situazioni del genere...per cercare di evitarle quanto più possibile bisogna acquisire esperienza e conoscenza ma anche così non sempre si riesce ad evitare le fregature...bisogna sempre stare con due occhi aperti così :eek:
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Delusione concessionario Yamaha

Messaggioda abusivo » gio 29 set 2011 10:15

le persone oramai x guadagnare euri, a discapito della gente che cerca supporto, se ne inventa di tutti i colori ed è pronta a tirare la fregatura......KE SKIFO !!! :cry: :twisted: :eek:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Delusione concessionario Yamaha

Messaggioda Stargateland » lun 03 ott 2011 21:09

Quoto,

Ormai posto che vai inculata che trovi......ti voglio raccontare cosa mi e' capitato mesi addietro in un concessionario Smart Center a Caserta (quello su viale carlo III) premetto che la mia Smart ha motore e turbo nuovi con appena 10,000 km pero' ultimamente quando davo gas l'auto prendeva velocita', la pressione del turbo saliva e subito dopo andava in protezione per errata pressione (sensore di pressiore).

L'unica quando capitava era staccare il sensore e camminare cosi' ma l'auto non andava bene, cosi' per mancanza di tempo la porto nella concessionaria e la lascio li', dopo una settimana (non avevano ancora fatto nulla) li telefono e il pomeriggio ci vado di persona loro prontamente la mettono sul ponte gli sfilano il paraurti e una specie di fighetto ben vestito e con un taccuino mi dice che il problema e' che la turbina e' rotta e loro posso sistemarla per la modica somma di 1,000 EURO!

Alche' rispondo al fighetto di scendermi l'auto dal ponte immediatamente perche' l'auto ha motore e turbo con 5,000km ed e' impossibile che in 5,000 km la turbina sia andataa farsi benedire..... il fighetto rimane un attimo stordito va dal meccanico gli dice di rimontare il paraurti e me ne vado, ma si fanno pagare la diagnosi 25 EURO!

Torno a casa smonto il paraurti e cosi' a prima vista mi accorgo che il tubo della valvola wastgate era leggermente lesionato, lo cambio e l'auto magicamente e' ritornata ad andare alla grandissima.... :d_ok:

Costo dell'operazione 1,00 EURO contro i 1,000 EURO che mi aveva chiesto il fighetto allo Smart Center.

State attenti che ormai tra meccanico e dentista non si capisce quale faccia piu' male. :pic:
XP 500 MY 01 Galaxy Blue - FOR SALE
Avatar utente
Stargateland

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron