Rottura piatello Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
piatello, vario, mhr, rottura, rulli, guida, chiedevo, ora, qualcuno, montato, spaccato, trovo, ogni, comporta, come
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Rottura piatelloSono arrivato al Terzo Piattello Guida Rulli Rotto Quello Originale Yamaha per Intenderci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Rottura piatello![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Rottura piatello#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal
![]() ![]() [marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Re: Rottura piatello#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Rottura piatello#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Rottura piatello#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal
Re: Rottura piatello#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: Rottura piatello
Credo e dico credo che non si possa montare perchè il piattello guida rulli originale ha 4 facce e su ogni faccia girano 2 rulli...invece su quello Polini ne girano 3 per ogni faccia!!! Cmq tenedoli in mano entrambi puoi renderti conto...io onestamente non ho mai montato 12 rulli quindi non ho certezze!!! ![]() ![]()
Re: Rottura piatelloIo lo Provato con la moto sul ponte e abbiamo visto che meccanicamente potrebbe andare perche' anche se girano due rulli tra cursore e cursore vanno a fare la loro corsa nelle sfaccettature laterali tra cursore e cursore il problema e che la pista sulla sfaccettatura del piatello e molto precisa in larghezza al rullo Malossi poiche' e molto piu' largo del Polini
#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal
Re: Rottura piatello![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Rottura piatelloti posso tranquillamente affermare ke nn si può appunto come dice Simone,perchè tra cursore e cursore il piattello normale ha 2 inclinazioni mentre il polini ne ha 3 di conseguenza la faccia dei rulli nn andrebbe a lavorare bene avendo un consumo anomalo del rullo solo in una minima parte dove appoggia e sinceramente a velocità,cioè col vario tutto aperto nn so se riuscirebbe a tenere i rulli in sede... Io questa prova nn la farei completamente.... ![]() ![]() ![]() #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Rottura piatelloBuongiorno a tutti, devo montare l' mhr sul tmax di mio cugino e anche lui legge spesso che con questo variatore si spacca il piattello anche con rulli pesanti tipo i 15 grammi, vorrei capire una cosa, ma se uno vuole star tranquillo il piattello lo dovrebbe cambiare ogni 10.000km?Mi pare che Flipper che lo spacca ogni 4.000 km è un caso stranissimo... Se si usano i rulli in confezione quindi massimo da 16 grammi questo problema si raggira? Grazie per la collaborazione!
Commenta con Facebook
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2