CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Multivar 2000 MHR : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Multivar 2000 MHR

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, mhr, multivar, non, del, come, abbastanza, comunque, paura, senno, mozzo, grippa, ora, quello, partita
Seguito: Vichingo

Multivar 2000 MHR

Messaggioda Andrea Flamini » mar 09 ago 2011 16:49

Salve ragazzi dopo tanti dubbi ho comprato il Multivar 2000 MHR(novita' Malossi a quanto mi hanno spiegato).Stasera lo montero' e vi faro' sapere come va! in dotazione ci sono i rulli da 16 e da 18 ma credo che mettero' i 16 e poi vedo come va.Ho letto che e' molto importante ingrassare bene la boccola e il foro del mozzo senno si grippa(ora e' partita la paura di non ingrassarlo abbastanza :-). Comunque quello che mi chiedo e':se volessi fare un viaggio in autostrada stando fuori qualche giorno mi posso fidare del variatore?non e' che mi lascia a piedi per lunghe percorrenze?
Avatar utente
Andrea Flamini

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Multivar 2000 MHR

Messaggioda Vichingo » mar 09 ago 2011 19:05

la novità dovrebbe essere l'mhr black...lo montano alcuni nel tmaxfriends e dicono che è molto buono ed anche affidabile...quindi anche per lunghe percorrenze vai tranquillo... :wink:
#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007


IL SIGNORINO
Avatar utente
Vichingo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Multivar 2000 MHR

Messaggioda vjncymonster » mar 09 ago 2011 19:30

Il miltivar2000 c è da un pezzo e nn è una novità...il migliore a livello di prestazioni malossi è l MHR black...

Per la questione di ingrassare l importante e riempire tutta l asola interna del vario quello i. Più lo butta fuori appena metti lo spinotto...per l affidabilità vai tranquillo...
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Multivar 2000 MHR

Messaggioda Andrea Flamini » mer 10 ago 2011 00:49

A non sapevo esistesse da molto il multivar 2000 mhr,anche perche il venditore ha detto che è uscito da poco bho vabbe.cmq lo scooter è cambiato dal giorno alla notte :-) ora andro di e55 e filtro bmc!Ps complimenti per il monster tmax vincy!!
Avatar utente
Andrea Flamini

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Multivar 2000 MHR

Messaggioda Vichingo » mer 10 ago 2011 00:55

secondo me con la e55 non hai bisogno di un filtro...meglio lasciare così...l'ho fatto io...erogazione molto più fluida...e sound molto bello... :wink:
#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007


IL SIGNORINO
Avatar utente
Vichingo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Multivar 2000 MHR

Messaggioda Andrea Flamini » mer 10 ago 2011 08:24

Ok grazie seguiro' il consiglio!
Avatar utente
Andrea Flamini

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione