Strano odore di gomma bruciata Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
odore, gomma, bruciata, sento, strano, sostituita, fosse, credevo, ugualmente, cinghia, quell, cosa, potrebbe, essere, dirmi
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Strano odore di gomma bruciata#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Strano odore di gomma bruciata
Vincenzo scusami ma lo sfiato della benzina, come dici tu, sta agganciato ad un'asola sotto il boomerang ma è posizionato sul lato dx stando seduti, almeno sul vecchio tipo è così. Lo so bene xkè l'ho smontato parecchie volte e gli ho pure cambiato posizione quando ho installato l'aprisella elettrico. Non credo cmq che anche se sganciato dall'asola possa arrivare a poggiarsi sui collettori...tra l'altro sarebbe gravissimo, non credi? Piuttosto per venire incontro al ns amico Falkon mi viene da pensare alla zona relè...lì c'e la parte elettrica e della gomma che rimeste il tutto... chissà magari qualche cavetto non stretto bene..... #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Strano odore di gomma bruciata#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Strano odore di gomma bruciata#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
8 messaggi
• Pagina 1 di 1