commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
variazione, piu, una, rpm, setup, brum, gruppo, tutti, correttore, coppia, servirebbe, masse, molla, allegerire, tra
- Seguito: 0
- Preferito: 0
- Visite : 1128
da spyke » gio 02 giu 2011 19:47
Salve a tutti, brum brum Ho un T-MAX 04 così configurato: Scarico completo Remus hexacone in carbonio Variatore MHR 14 grammi Alberi a camme con alzate differenti (non so marca e modello, pot. dichiarata a 7250rpm) Molle frizione piu cariche (TOP) Filtro aria BMC Ora mi chiedevo come ottimizzare la variazione? ho un leggero vuoto tra 5000/6000 rpm, oltre ke allegerire le masse servirebbe un correttore di coppia o una molla piu carica? o entrambe le cose? Grazie a tutti P.S. in velocità massima dopo una 30ina di sec. ho sentito il limitatore in autostrada  195km/h abbondati segnati..
-

spyke
- Passeggino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
da spyke » lun 06 giu 2011 21:35
vjncymonster ha scritto:Se vuoi cambiare lo scarico ti consiglio un bel leovince sbk evolution... Per togliere quel vuoto puoi provare con una molla morbida accoppiato al correttore e dovresti in parte attenuare quel vuoto... ..Molla morbida si intende yamaha ori, oppure una aftermarket? si lo scarico mi piacerebbe cambiarlo, ma sono soldoni, ho speso 620 euro per questo cavolazzo, magari provo con tubi piu stretti questo che è piu economico, poi nei 4T sono i tubi ke fanno la maggior differenza mi sa..
-

spyke
- Passeggino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-