CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Setup gruppo variazione : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Setup gruppo variazione

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
variazione, piu, una, rpm, setup, brum, gruppo, tutti, correttore, coppia, servirebbe, masse, molla, allegerire, tra

Setup gruppo variazione

Messaggioda spyke » gio 02 giu 2011 19:47

Salve a tutti, brum brum :biker:
Ho un T-MAX 04 così configurato:
Scarico completo Remus hexacone in carbonio
Variatore MHR 14 grammi
Alberi a camme con alzate differenti (non so marca e modello, pot. dichiarata a 7250rpm)
Molle frizione piu cariche (TOP)
Filtro aria BMC
Ora mi chiedevo come ottimizzare la variazione? ho un leggero vuoto tra 5000/6000 rpm, oltre ke allegerire le masse servirebbe un correttore di coppia o una molla piu carica? o entrambe le cose?
Grazie a tutti :salut:

P.S. in velocità massima dopo una 30ina di sec. ho sentito il limitatore in autostrada :eek: 195km/h abbondati segnati..
spyke

Passeggino

Informazioni utente Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Setup gruppo variazione

Messaggioda spyke » lun 06 giu 2011 21:14

raga io pensavo di mettere il corrett.malossi con molla ori, e togliere un 0.5 dalla boccola variatur.. dite ke il vuoto a 5000/6000 rpm si sentirà meno ? io stavo anche valutando un cabio tubo scarico, mi sembra così grosso il Remus!
dite la vostra! :colors:
spyke

Passeggino

Messaggioda vjncymonster » lun 06 giu 2011 21:27

Se vuoi cambiare lo scarico ti consiglio un bel leovince sbk evolution...
Per togliere quel vuoto puoi provare con una molla morbida accoppiato al correttore e dovresti in parte attenuare quel vuoto...
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]

:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
vjncymonster

TMAXER

Messaggioda spyke » lun 06 giu 2011 21:35

vjncymonster ha scritto:Se vuoi cambiare lo scarico ti consiglio un bel leovince sbk evolution...
Per togliere quel vuoto puoi provare con una molla morbida accoppiato al correttore e dovresti in parte attenuare quel vuoto...

..Molla morbida si intende yamaha ori, oppure una aftermarket?
si lo scarico mi piacerebbe cambiarlo, ma sono soldoni, ho speso 620 euro per questo cavolazzo, magari provo con tubi piu stretti questo che è piu economico, poi nei 4T sono i tubi ke fanno la maggior differenza mi sa..
spyke

Passeggino

Commenta con Facebook