rapporti comandati elettronicamente Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
elettronicamente, comandati, rapporti, valido, power, tasto, entra, corto, piu, rapporto, molto, burgman, pesato, mai, creare
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: rapporti comandati elettronicamenteio a dire il vero qualche schizzo ce l'ho.......ho pensato ad una cosa un po' diversa dal sistema burgman, comandata da una centralina che legge il carico con un motorino passo passo.......però non credo sia una soluzione che si potrebbe fare con pochi soldi per cui alla fine ho fatto il mio sistema in maniera meccanica con la molla.......è chiaro che avere una molla perfetta sarebbe meglio, ma il costo sarebbe sproporzionato rispetto al risultato.
Re: rapporti comandati elettronicamenteNon lo conosco di persona purtroppo......ma abbiamo parecchi amici in comune hahahahhaahaha nel mondo delle corse Joe è conosciutissimo oltre che preparatissimo....... ![]() ![]() Se hai un gancio come Joe Romano, se lo conosci mi permetto di darti un consiglio......vagli sotto piano piano, e fagli vedere il sistema d'asp del tmax, credo che in Italia se io avessi libera scelta e potessi scegliere, ammesso che chi scelga abbia voglia e tempo e di farmelo, senza nemmeno conoscerlo di persona, Joe Romano è sicuramente tra i primi tre ai quali chiederei ![]()
Commenta con Facebook
7 messaggi
• Pagina 1 di 1