ho visto vari forum.......mille sigle........polini, malossi, jcosta...........mille rulli...........rasati, non rasati.....ecc. che bailamme!
Vi prego aiutatemi........
grazie 1000

VARIATORE PER TMAX 2009 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, non, vorrei, rasati, mille, variatore, tmax, regolazioni, meccanico, sempre, alterare, manutenzione, visto, stare, dal
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
VARIATORE PER TMAX 2009Ciao a tutti......sono neofita del club....vorrei sapere quale Vario mi si consiglia per avere un po + scatto e velocità di punta..........utilizzo il timmy per lavoro (città - tangenziale)........peso circa 93 Kg..........ovviamente non vorrei alterare la manutenzione e/o stare sempre dal meccanico per le regolazioni....... ho visto vari forum.......mille sigle........polini, malossi, jcosta...........mille rulli...........rasati, non rasati.....ecc. che bailamme! Vi prego aiutatemi........ grazie 1000 ![]() Ultima modifica di mitter il gio 01 apr 2010 16:24, modificato 1 volta in totale.
Re: VARIATORE PER TMAX 2009Non illuderti mai: se oggi ti sto dietro.... è perchè sto passeggiando...
#185 - Il grekino - Mario - Tmax White 09 ![]() ![]() ![]()
Re: VARIATORE PER TMAX 2009#0676 - Flash - Alessio -Tmax 08 - Thunder Blue
![]() ![]() Powered by MPower... ![]()
Re: VARIATORE PER TMAX 2009
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0680 - gp 839 centenario. stacca-piega-apri.
Re: VARIATORE PER TMAX 2009E' possibile conoscere quale codice ordinare ? http://www.malossi.com/news/lista.asp?Catego=2 peraltro ho notato che, il 23/03/2010 è stato pubblicizzato questo kit Over Range che pare na cannonata http://www.malossi.com/news/newsDoc/PDF ... AX_100.pdf grazie ancora del supporto a tutti ![]()
Re: VARIATORE PER TMAX 2009prendi un mhr e gli metti i rulli da 16 e cammini con quelli stop se non sei uno smanettone ecc anzi ti consiglierei di mettere i rulli da 15 sul tuo vario originale e tenerlo cosi in modo che non hai problemi di nussun genere per il kit over range compri i pezzi sfusi e risparmi sul costo dell'intero kit fidati #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: VARIATORE PER TMAX 2009io proprio oggi ho cambiato variatore sono ritornato all originale con piattela tornita rulli da 16 della malossi ( quelli buoni da 25 € PER INTENDERCI) molla gialla malossi che va una bomba e devo dire che sono molto soddisfatto a manetta lo scooter sgomma e si gira sul lato ![]() #1071 - sem 999 - Sergio
Re: VARIATORE PER TMAX 2009
sem......che dire......complimenti al tuo meccanico che è in gamba............ma.........è mai possibile che gli ingegneri della Yamaha non abbiano pensato a modificare la trasmissione ????? la cosa mi fa sorgere dei dubbi.........perchè.???????? affidabilità della trasmissione ?????????sicurezza di guida??????????????..........probabile rottura del motore ??????????? ![]()
Commenta con Facebook
15 messaggi
• Pagina 1 di 1