da non crederci piattello rotto Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
non, piattello, come, mio, timmy, ritorno, rotto, crederci, dovendo, che, dire, strada, qualità, abbiamo, nostri
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
da non crederci piattello rotto![]() ![]() ![]() ![]()
Re: da non crederci piattello rotto#0070 picchio-by-carmelo- tmax black max 06...un amore a prima vista!!!!!!!
Re: da non crederci piattello rotto
Già, però delle due una. Meglio la prima perchè se sei più leggero è normale che cammini più alto di giri, no? ![]() Io lo ho visto su un tmax di un mio amico dove praticamente si è spaccato letteralmente a metà, rulli da 12 lavorati, contro lavorata, vario lavorato. Le cose succedono anche grazie a noi, ma non è il caso dell'amico di Catania, anche perchè non so la configurazione del suo, comunque è sempre un problema. ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: da non crederci piattello rotto![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: da non crederci piattello rottociao ragazzi, proprio questo pomeriggio, è venuto un amico a cui lo scorso anno ,avevo montato MHR 1° versione lavorato, con contro lavorata e rulli da 13,5 che avevo sostituito due mesi fà, dicendomi che era due giorni che non andava. Smontato il tutto, ![]() ![]() Bel danno, e non riesco a capire come sia successo. ![]() ![]()
Re: da non crederci piattello rotto![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2