consigli configurazione Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
con, quella, che, consigli, usare, malox, lubrificare, avevo, vario, configurazione, grippata, devi, calo, boccola, prestazioni
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: consigli configurazioneIl top per lubrificare il vario e ZX1 lo trovi su ebay ma costa un po'...puoi anche usare il tutela MR2 va piu che bene ed superiore a quella schifezza che mette malossi...io quando giravo con malox mhr blak e usavo il grasso della confezione dopo 700/800km avevo un calo di prestazioni buttavo giu tutto e avevo la boccola cotta ( grippata) con i vario malox devi stare attento a lubrificare spesso e usare prodotti di altisssima qualita'...come giri sei bassino a quella velocita' ci vorrebbe un bel scarico (leovince sbk factory evo2)
_piero530white Tms Settantotto
Re: consigli configurazionesui grassi ho acquisito una certa esperienza. prova a postare i dati tecnici di quel grasso che usate. cmq sia, il malossi con il tappo rosso non è malvagio. rispetto a quello vacchio ha un punto goccia molto più alto e può andare abbastanza bene. ho usato sia lo zx1 che il cfg al bisolfuro di molibdeno (anche ottimo). fossi in te proverei a smontare tutto, ingrassare vario e secondarie e rimontare tutto originale con solo vario. [marquee=]#3328 - vquero78 - t-max '07 nightmax[/marquee]
Commenta con Facebook
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 8 ospiti |