MHR malossi e rasamenti Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
rasamenti, mhr, malossi, quali, pro, contro, servono, qualcuno, provato, elaborazione, parità, differenza, cosa, per, discutere
59 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: MHR malossi e rasamentipro..... maggiore ripresa in quanto è come se allungassi lo spinotto del vario. contro... minore velocità finale in quanto non arriva la cinghia a salire del tutto. Attenzione se avete anke la contropuleggia tornita, usando i rasamenti, potrebbe toccare la cinghia nel carter all'altezza delle secondarie!!!!!!! ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: MHR malossi e rasamentiSecondo me non servono, dato ke il compito dei rasamenti è di dare più ripresa e un maggior numero di giri.... ma a scomprenso della velocità massima.... percio' basta alleggerire la grammatura dei rulli per avere un maggior numero di giri e togliere i rasamenti....così avremo la rispresa e i giri motori uguali a quando avevamo i rasamenti, ma senza rinunciare alla velocità massima!!!! ![]() T-Max 2009 Midnight Black 500 - E55 By Lux87 - Luigi - Tel. 333/8000859
Il mio Timmy... [click]http://picasaweb.google.it/TMax147/ILMIONUOVOTMAX2009#[/click] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: MHR malossi e rasamenti![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: MHR malossi e rasamenti![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: MHR malossi e rasamenti
come ti capisco..io non ci sto a capi' na mazza con sti cavoli di rulli..leggeri pesanti..metti una cosa e ne manca un'altra.......... li metti leggeri e strilla..che mi pare mo che esce un pistone dal tunnel................ ![]() li metti pesante.......e non si muove manco se lo spingi a calci........... ma chi me lo ha fatto fare................. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vogliooooo la mia........motoooooooooo.............. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() stacca...piega...apri...ma non correre mai più del tuo angelo custode"
Re: MHR malossi e rasamenti#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
Re: MHR malossi e rasamentiT-Max 2009 Midnight Black 500 - E55 By Lux87 - Luigi - Tel. 333/8000859
Il mio Timmy... [click]http://picasaweb.google.it/TMax147/ILMIONUOVOTMAX2009#[/click] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
59 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4