Qualcuno mi da qualche info sui rapporti malossi grazie.
INFO TRASMISSIONE X 2011 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
scarico, info, trasmissione, rulli, moto, tanto, quanto, così, note, inviato, tapatalk, ragazzi, oggi, dire, variatore
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
INFO TRASMISSIONE X 2011Ragazzi ho da poco montato il next con le masse da13 ventivar, correttore molla gialla cuscinetto Bettella e scarico, apro da fermo per due secondi va a 6000 poi si stabilizza a 7300 fissi, devo dire che è tutta una altra cosa, secondo voi può andare? Qualcuno mi da qualche info sui rapporti malossi grazie.
Re: INFO TRASMISSIONE X 2011#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: INFO TRASMISSIONE X 2011Io ho provato sia i malossi che i coa al 30 e quelli al 5.... quelli da escludere sono i malossi... su motori ori non vanno bene.... quelli da considerare sono i coa perché hanno una scorrevolezza totalmente differente essendo fatti con la catena da moto... un altro mondo.... I 5% sono per la ripresa ( effettivi 2%) , i 30 sono per allungare ( effettivi 22) ma li devi avere almeno una trasmissione settata ad hoc per quei rapporti.... inviato dal mio Note II & Tapatalk ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: INFO TRASMISSIONE X 2011[size=150]ROSARIO vivo ogni giorno come se fosse l'ultimo ma sempre col mio t max
Re: INFO TRASMISSIONE X 2011[size=150]ROSARIO vivo ogni giorno come se fosse l'ultimo ma sempre col mio t max
Commenta con Facebook
13 messaggi
• Pagina 1 di 1