Sostituzione olio ammortizzatori anteriori Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
inviato, tapatalk, olio, più, sostituzione, ammortizzatori, anteriori, domenica, tmax, utilizzando, lavoro
31 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: Sostituzzione olio ammortizzatori anteriori#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: Sostituzzione olio ammortizzatori anterioriCiao Salvo ![]() L'olio alla sospensione anteriore non è mai presto per sostituirla,nel senso che io lo sostituisco anche prima dei km che hai percorso tu ma semplicemente per migliorare la performance dell'avantreno del timmy. Sostituendo l'olio con uno più viscoso e irrigidendo la molla più qualche regolazione in altezza degli steli ![]() Poi se uno vuole migliorare un tantino di più senza spendere cifre esorbitanti mette su un kit Bitubo molle e olio ![]() Questi sono solo alcuni rimedi per migliorare l'avantreno senza spendere cifre da capogiro poi ci sono dei kit molto più costosi ![]()
Re: Sostituzzione olio ammortizzatori anteriori![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Sostituzzione olio ammortizzatori anteriori#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: Sostituzione olio ammortizzatori anterioriCiao Marco come stai..??? è da molto che non ti vedo qui nel forum....che fine hai fatto..??? impegnato con lavoro...??? A parte ciò... è complicato cambiare l'olio alle forcelle anteriori....quale' la procedura e quale tipo di olio ci va'...??? la sigla della gradazione...??? e la quantità..??? MARCO domenica facciamo una gitarella con Alberto e forse altri 2 tmax...Perché non parteci pure te ci farebbe piacere...ho postato il percorso un bel giretto pieno di curve e allunghi... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Sostituzione olio ammortizzatori anterioril'olio nn va sostituito a caso , a secondo il tipo di guida se si vede cke gli steli scendono in basso in modo morbido allora e ora di cambiare olio, io quando ho cambiato olio ho abbassato di 1,5 cm gli steli ed ho cambiato con una gradazione da 20 in modo di indurire la forcella , ed ho percorso circa 7000km da favola tutta un'altra musica. ![]() #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: Sostituzione olio ammortizzatori anteriori![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Sostituzione olio ammortizzatori anteriori#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Sostituzione olio ammortizzatori anteriori#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
31 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3