commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
olio, come, motore, trasmissione, completo, tagliando, smontare, candele, due, quanto, parte, più, dove, del, scarico
Seguito: maurizio57, pirata, daniel8100
da daniel8100 » mar 25 feb 2014 00:34
salve a tutti , volevo capire se e' corretto quello che ho appreso dal forum . devo cambiare i 3 filtri aria , il centrale nella scatola filtro , quello a sx " rettangolare e quello a destra tondo . cambiare olio motore e filtro olio motore . cambiare olio trasmissione . cambiare le 2 candele , e su' questo punto vorrei sapere come togliere le " pippette " che si trovano in testa alle 2 candele , in quanto ho tutta la moto smontata , ma infilando la mano per togliere la pippetta sembra che e' saldata alla candela , e non so' se e' normale , e quindi vorrei capire come smontarle , se magari devo fare leva o meno . infine , sto' montando il j costa , e volevo sapere se devo serrare a 9kg o 16 kg il dado che blocca il vario j costa ?
-

daniel8100
- Motorino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
-

Frank-Manu
- TMAXER

-
Informazioni utente

-
-

Frank-Manu
- TMAXER

-
Informazioni utente

-
da daniel8100 » ven 18 apr 2014 23:20, utilizza » Google Chrome 7 » Windows 7 64 bits » 1920 x 1080.
allora , credo sia opportuno fare un po' di chiarezza cosi' che visto le tante domande , si possa essere piu' chiari e coincisi . il filtro olio , conviene smontarlo a caldo o a freddo ? olio motore , si toglie a motore caldo o freddo ? olio motore , quanti litri servono per avere il rabbocco completo calcolando con il filtro olio nuovo , e per il livello dove guardare ? dove si trova il dado per far defluire l'olio ? olio freni , se si toglie tutto , il rabocco che livello di max deve avere visto che internamente alla vaschetta olio freni non ho visto livelli , se non l'oblo esterno . infine , sulla trasmissione del 530 , il dado che blocca l'asse si blocca a kg con dinamometrica ? se si a quanti kg ? l'asse anteriore che si blocca con chiave esagonale da 19 , si blocca a kg o si blocca fino a che la forza non va' oltre ? candele normali o iridium ? io ho jcosta , scarico arrow tunder e filtro a pannello .
Ultima modifica di daniel8100 il sab 19 apr 2014 09:33, modificato 1 volta in totale.
-

daniel8100
- Motorino

-
Informazioni utente
-
-

Frank-Manu
- TMAXER

-
Informazioni utente