CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Contagiri : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Contagiri

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
contagiri, scooter, sapere, cerco, vedere, salerno, posto, comunque, nuovi, tmax, buon, lavoro, foto, consiglio, salve
Seguito: Elettrione, pirata

Contagiri

Messaggioda Elettrione » mer 22 nov 2017 13:10,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1440 x 900 1440 x 900.

Salve a tutti,
premesso che non ho un Tmax e che la mia passione è l'ettronica, ho realizzato un contagiri a led per questo scooter (per una futura vendita). Detto contagiri, l'ho sviluppato per la serie che ne è sprovvista, pertanto parliamo dei primi modelli.
IL contagiri, come potete vedere dalla foto, prende il posto delle lampade spia.
Bene, essendo alle battute finali, ho bisogno di qualche test, cerco in altre parole, uno smanettone, che abbia dimestichezza con cacciavite / tester per effettuare qualche prova.
Sarebbe preferibile zona Salerno

Se interessati fatemi sapere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Elettrione

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Contagiri

Messaggioda pirata » dom 26 nov 2017 13:54,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits » Risoluzione: 1280 x 1024 1280 x 1024.

:pirate: credo sia un buon lavoro per chi possiede un carburello, comunque ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione nuovi iscritti. :dirnk:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron