CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : aiuto centralina leovince fast II tmax 500 : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

aiuto centralina leovince fast II tmax 500

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
aiuto, tmax, leovince, centralina, fast, due, scarico, insieme, rulli, posso, forum, buon, ragazzi, questa, dove
Seguito: mtony88

aiuto centralina leovince fast II tmax 500

Messaggioda mtony88 » gio 24 ago 2017 16:38,
utilizza » Google Chrome 12 Google Chrome 12 » Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits » Risoluzione: 1536 x 864 1536 x 864.

ciao ragazzi ho da poco fatto montare dal mio meccanico una centralina leovince fast 2 per tmax 2008 sul mio 2009 poichè l'aveva usata a buon prezzo e insieme ho messo il filtro bmc che avevo posato perchè senza centralina peggiorava solamente. Come componenti ho uno scarico leovince versione nuova del 530 con polini evo 3 con rulli torniti a circa 7,9grammi , spring bettella e candele iridium. Adesso vi vorrei chiedere dove posso trovare le mappe per questa centralina e se mi consigliate di tenere il filtro bmc oppure mettere l'originale o se meglio ancora prendere un k&n che leggo sul forum che è migliore. Un'altra cosa , leggendo la centralina mi porta iniettore 1 con tutti i paramentri tps vuoti mentre iniettore due li ha settati , ma non so quali siano le tre mappe , infatti ho switch 1 , 2 e 3 ma nelle istruzioni non c'è scritto per cosa siano settate, voi avete informazioni?
Grazie dell'aiuto
Avatar utente
mtony88

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Commenta con Facebook

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron