CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Kit h7 h4 led su tmax 2005 : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Kit h7 h4 led su tmax 2005

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
tmax, inviato, utilizzando, tapatalk, led, kit, iphone, buona, ragazzi
Seguito: Micky7, Pieroblackmax

Kit h7 h4 led su tmax 2005

Messaggioda Ultimo1985 » mar 23 mag 2017 23:35,
utilizza » Google Chrome 9 Google Chrome 9 » Android Android » Risoluzione: 600 x 1024 600 x 1024.

Buonasera ragazzi..scrivo per chiedervi se qualcuno ha sostituito le lampade abbaglianti ed anabbaglianti con quelle a led..è possivile fare questa modifica? Siccome le ultime che ho montato su un'auto ho visto sono di dimensioni elevate per la ventolina che le raffredda, temo che tocchino quando giro tutto il manubrio contro gli steli delle forcelle..spero possiate aiutarmi nella scelta all'acquisto con foto esempio magari..buona serata a tutti e grazie
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Kit h7 h4 led su tmax 2005

Messaggioda Micky7 » mer 24 mag 2017 10:44,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows XP Windows XP ».

Si può fare non ci sono proprio problemi..la lampada a led se la giro si stacca dall' adattatore..quindi Monti prima l'anello e poi inserisci la lampada..queste in foto sono a led..Immagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Micky7

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit h7 h4 led su tmax 2005

Messaggioda Ultimo1985 » mer 24 mag 2017 22:30,
utilizza » Google Chrome 9 Google Chrome 9 » Android Android » Risoluzione: 600 x 1024 600 x 1024.

...ho acquistato stamattina una h7 ed una h4 entrambe a led, l'ho montate e vanno bene..no toccano da nessuna parte, la sola h7 led fa quasi piu luce di una h7 ed h4 xeno...ho riportato l'impianto come era originariamente, un faro per ogni funzione..grazie per l'aiuto
A presto
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit h7 h4 led su tmax 2005

Messaggioda Mazzu » sab 03 giu 2017 22:24,
utilizza » Google Chrome Mobile Google Chrome Mobile » iPhone iPhone ».

Ultimo1985 ha scritto:...ho acquistato stamattina una h7 ed una h4 entrambe a led, l'ho montate e vanno bene..no toccano da nessuna parte, la sola h7 led fa quasi piu luce di una h7 ed h4 xeno...ho riportato l'impianto come era originariamente, un faro per ogni funzione..grazie per l'aiuto
A presto


Che lampade hai comprato ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Baco Powered
Avatar utente
Mazzu

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit h7 h4 led su tmax 2005

Messaggioda Pieroblackmax » lun 05 giu 2017 06:01,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows XP Windows XP ».

Io invece ho la modifica con l'accensione di tutti e 2 i fari led, tanto assorbono meno dell'originale e fanno tantissima luce. L'unica pecca è che con l'anabbagliante non si nota molta differenza, ma questo è dovuto alla parabola del timmy.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Pieroblackmax

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron