CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : valori AFR DYNOJECT : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

valori AFR DYNOJECT

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
sempre, valori, iphone, inviato, utilizzando, afr, tapatalk, dynoject, tempo, foto, più, ragazzi
Seguito: marco85, Mazzu

valori AFR DYNOJECT

Messaggioda marco85 » mer 28 set 2016 17:53,
utilizza » Google Chrome 23 Google Chrome 23 » Windows Vista Windows Vista » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

Ciao ragazzi solo per curiosita, mi interessava sapere il vs parere, parliamo di 560 molto pompato ma parliamo sempre di aspirato benzina blu super della pompa NO ADDITIVI, NO BENZINA DA CORSA E MISCELE VARIE.

LA FOTO IN ALLEGATO SONO GLI AFR CHE DICHIARA I MIGLIORI DAL PUNTO DI VISTA PRESTAZIONALE dynoject (HO PARLATO DIRETTAMENTE CON L REPONSABILE TECNICO FERRACCI) MA NN NE SONO CONVINTO, voi che afr usate

ovviamente da sempre mappo su strada con strumento alternando range automatici (autotune) e alcuni punti in manuale, Prima lavoravo con zeitronix adesso ho il wideband 2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
marco85

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

valori AFR DYNOJECT

Messaggioda Mazzu » sab 13 mag 2017 08:20,
utilizza » Google Chrome Mobile Google Chrome Mobile » iPhone iPhone ».

Io dopo svariate prove mettendo AFR diversi, nelle diverse combinazioni sono arrivato a mettere fisso 13,1 su tutto. Visto che l'autotune mi faceva variazioni senza senso dopo il montaggio del corpo farfallato maggiorato nelle aperture farfalla molto basse, ho deciso di mettere 0, quindi valori gestiti dalla ECU, da 0 a 15 di apertura farfalla. Sono molto soddisfatto e sono ormai mesi che tengo quelli.
In più tenendo fissi quelli, ora sono sempre in grado di capire che impatti ha una modifica visto che tutti i combiamenti saranno dati SOLO a quella.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Baco Powered
Avatar utente
Mazzu

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: valori AFR DYNOJECT

Messaggioda marco85 » mer 17 mag 2017 14:18,
utilizza » Google Chrome 23 Google Chrome 23 » Windows Vista Windows Vista » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

Senza senzo cosa intendi ? calcola che l'autotune funziona dai 3750rpm in poi ovvero al di fuori del range di correzzone della lambda infatti io fino a 3750 nella tavola afr lascio tutto zero e la faccio lavorare dai 4000rpm in poi.

Io agli alti noto 200giri in piu e maggori prestazione mettendo 12,8, mentre ai bassi valori piu magri.

Altra cosa tieni conto che TUTTI I VALORI SONO SEMPRE GESTITI DALLE ECU INDIPENDENTEMENTE SE ATTIVI O MENO L'AUTOTUNE, la pc5 applica semplicemente delle variazioni di tensioni sul segnale sulle variazioni che gli arrivano dalla ecu, sugli iniettori ovvero variazioni di quantita di benzina.

Ad ogni modo per far lavorare correttamente LA MINIMA autorimappatura della ecu hai cmq bisogno di lasciare la sonda orig attaccata quindi in caso di utilizzo dell'autotune devi fare il secondo foro
#0016 - marco85 :twisted: WORK IN PROGRESS, LA METAMORFOSI !!!!!! :twisted:

:old: :old: :old:
Avatar utente
marco85

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: valori AFR DYNOJECT

Messaggioda Mazzu » mer 17 mag 2017 14:25,
utilizza » Google Chrome Mobile Google Chrome Mobile » iPhone iPhone ».

A me funziona bene come ho detto a 13,1 su tutto il range. Io monto anche il POD 300 con il quale vedo a bordo in tempo reale e ad ogni abbinamento giri/apertura farfalla se l'AFR corrisponde a quanto impostato. È perfetto. Non capisco a cosa serva lasciare la seconda lambda, visto che lol spinotto di quest'ultima proveniente dalla ECU è collegata all'emulatore. Quindi il segnale è governato interamente dal PC5-autotune


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Baco Powered
Avatar utente
Mazzu

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron